Ha anche giocatori sicuramente migliori per fare gioco il Real rispetto all'Inter...
Io stavo dicendo che zecchin ha detto che Messi ieri non ha visto palla...solo per quello...Messi ieri nel secondo tempo è stato fermato a legnate...poi l'unica cosa che non mi è piaciuto della partita in generale è l'atteggiamento del Real dopo aver segnato...
In pratica hanno giocato 3 minuti su 18...sempre per terra, minuti di proteste solo per far passare il tempo...
Per carità hanno fatto bene ma non me l'aspettavo da una squadra con lo stile del Real...non è segno di sportività
Ma perché nel secondo tempo hanno giocato? Devo riconoscere che hanno fatto un gran primo tempo, pressione altissima e il Barça ha sofferto molto, non riuscendo a fare nemmeno possesso come aveva fatto sabato, ma dal secondo tempo in poi è stata una partita a senso unico...11 uomini dietro a fare barricate e appena si riconquistava il pallone boom palla di 50 metri a cercare Ronaldo o Adebayor, hanno vinto, ma vedere il real ridotto a giocare come nemmeno la Reggina mi fa tristezza.
Una cosa è ripartire, e mi sta bene, fare possesso contro il Barcellona è quasi impossibile, una cosa è giocare alla viva il parroco.
Poi grande Mou, che riesce a far giocare terzino Eto'o, Di Maria e Ronaldo, questo glielo si deve riconoscere, però non mi piace, come mi fa schifo l'atteggiamento dei madrilisti che ad ogni singolo fischio arbitrale, anche quelli a favore, sbraitavano e andavano a protestare circondando l'arbitro, spero che tutto questo in champions non venga permesso.
Messi è stato uno dei migliori secondo me, però per vincere hanno bisogno di un Villa almeno decente.