BuzzerBeater Forums

BB Italia > Da ieri sera il pallone mi piace molto di più!

Da ieri sera il pallone mi piace molto di più! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
180413.91 in reply to 180413.89
Date: 4/21/2011 8:34:35 AM
Overall Posts Rated:
404404

4)bisognerebbe levare la presidenza a gente come zamparini, de laurentis, garrone e soci che rompono le palle una stagione che loro puntano alla coppa e poi quando la giocano mandano le giovanili in campo! vergogna!

d'accordo sul tuo discorso,escludendo ovviamente de laurentiis,visto che i risultati sul campo dicono altro

A meno che non consideri una squadra del genere schierata tre giorni prima della partita col Milan una formazione delle giovanili
http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/matches/season=2011/r...

Cavani entrato al 53esimo... Se ci tenevano avrebbero di sicuro fatto giocare il loro giocatore più rappresentativo dal primo minuto non credi?

Cavani aveva giocato in fila il 12 febbraio con la roma,il 17 febbraio l'andata col villarreal,il 20 febbraio col catania uscendo dal campo prima della fine della partita solo gli ultimi 5 minuti con la roma,sarà anche stato un pò stanco da non metterlo subtio in campo,no?

Non capisco realmente perchè de laurentiis e il napoli vengano citati come esempi negativi anche quando non lo meritano(guardati le formazioni di palermo e sampdoria in EL...)

Palermo e Sampdoria è chiaro che siano esempi super negativi... Però ti sembra una ipotesi possibile quella in cui il Milan non faccia giocare Ibrahimovic nel ritorno contro il Tottenham o, esempio ancora più eclatante, che l'Inter non faccia giocare Eto'o nel ritorno con lo Schalke dopo il 2-5 dell'andata?
Il Napoli lo ha fatto nel ritorno contro il Villareal dop lo 0-0 dell'andata!

Ah,già,dimenticavo che il Milan dà l'esempio mettendo Papasthatopoulos centrale,cioè neanche la prima riserva in quel ruolo che è Yepes in semifinale di Coppa Italia...

Last edited by Steve Karenn at 4/21/2011 8:38:25 AM

This Post:
00
180413.92 in reply to 180413.91
Date: 4/21/2011 8:38:17 AM
Overall Posts Rated:
6666
Ah,già,dimenticavo che il Milan dà l'esempio mettendo Papasthatopoulos centrale in semifinale di Coppa Italia...

ehm, qui siparla della competitività del nostro campionato, quindi va difesa in campo internazionale, se il milan non passa passa il palermo, sempre italiana è, se il napoli non passa (e non è passato) passa il villareal, e non mi sembra molto italiana...

This Post:
00
180413.93 in reply to 180413.91
Date: 4/21/2011 8:41:47 AM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
Ah,già,dimenticavo che il Milan dà l'esempio mettendo Papasthatopoulos centrale in semifinale di Coppa Italia...

Si stava parlando di coppe europee o sbaglio???
Comunque è indubbio che le "grandi" d'Italia snobbino forse ingiustamente la Coppa Italia... Purtroppo tutto ciò viene dal fattto che in Italia questa coppa viene snobbata in primis dalla gente che non va allo stadio o non la guarda in tv... Di conseguenza essa viene messa in secondo piano dalle tv, il che significa che alle società non entrano soldi dalle tv che non danno nemmeno tanta importanza mediatica a queste manifestazioni... In altri paesi come la Spagna e l'Inghilterra gli stadi sono pieni anche per le coppe e si da importanza mediatica ad esse.. In questo modo le squadre sono incentivate a mettere i titolari per far bene e per non fare incazzare i tifosi!

This Post:
00
180413.94 in reply to 180413.91
Date: 4/21/2011 8:42:18 AM
Overall Posts Rated:
330330

Ah,già,dimenticavo che il Milan dà l'esempio mettendo Papasthatopoulos centrale,cioè neanche la prima riserva in quel ruolo che è Yepes in semifinale di Coppa Italia...

Che c'entra?
Tra l'altro il Milan ha schierato titolare Papastaminchia perchè Yepes deve sostituire in campionato lo scricchiolante Nesta.

This Post:
00
180413.95 in reply to 180413.92
Date: 4/21/2011 8:44:18 AM
Overall Posts Rated:
404404

ehm, qui siparla della competitività del nostro campionato, quindi va difesa in campo internazionale, se il milan non passa passa il palermo, sempre italiana è, se il napoli non passa (e non è passato) passa il villareal, e non mi sembra molto italiana...

veramente il discorso era che non si mettono squadre competitive in campo,la squadra del napoli col villareal era vicina ad essere la migliore a disposizione,quindi non vedo come possa essere paragonato il napoli a palermo e samp

This Post:
00
180413.96 in reply to 180413.94
Date: 4/21/2011 8:48:50 AM
Overall Posts Rated:
404404

Che c'entra?
Tra l'altro il Milan ha schierato titolare Papastaminchia perchè Yepes deve sostituire in campionato lo scricchiolante Nesta.

C'entra che giocando ogni 3 giorni,specie se hai partite importanti una dietro l'altra,non è che puoi mettere sempre gli stessi 11 giocatori in campo,altrimenti allegri avrebbe fatto giocare yepes che in questo momento è il titolare mancando nesta
Il motivo per il quale il napoli dovrebbe essere una eccezione a questo non lo capisco...

This Post:
00
180413.97 in reply to 180413.77
Date: 4/21/2011 8:48:55 AM
Overall Posts Rated:
55
Ha anche giocatori sicuramente migliori per fare gioco il Real rispetto all'Inter...
Io stavo dicendo che zecchin ha detto che Messi ieri non ha visto palla...solo per quello...Messi ieri nel secondo tempo è stato fermato a legnate...poi l'unica cosa che non mi è piaciuto della partita in generale è l'atteggiamento del Real dopo aver segnato...
In pratica hanno giocato 3 minuti su 18...sempre per terra, minuti di proteste solo per far passare il tempo...
Per carità hanno fatto bene ma non me l'aspettavo da una squadra con lo stile del Real...non è segno di sportività

Ma perché nel secondo tempo hanno giocato? Devo riconoscere che hanno fatto un gran primo tempo, pressione altissima e il Barça ha sofferto molto, non riuscendo a fare nemmeno possesso come aveva fatto sabato, ma dal secondo tempo in poi è stata una partita a senso unico...11 uomini dietro a fare barricate e appena si riconquistava il pallone boom palla di 50 metri a cercare Ronaldo o Adebayor, hanno vinto, ma vedere il real ridotto a giocare come nemmeno la Reggina mi fa tristezza.
Una cosa è ripartire, e mi sta bene, fare possesso contro il Barcellona è quasi impossibile, una cosa è giocare alla viva il parroco.
Poi grande Mou, che riesce a far giocare terzino Eto'o, Di Maria e Ronaldo, questo glielo si deve riconoscere, però non mi piace, come mi fa schifo l'atteggiamento dei madrilisti che ad ogni singolo fischio arbitrale, anche quelli a favore, sbraitavano e andavano a protestare circondando l'arbitro, spero che tutto questo in champions non venga permesso.

Messi è stato uno dei migliori secondo me, però per vincere hanno bisogno di un Villa almeno decente.

This Post:
00
180413.98 in reply to 180413.95
Date: 4/21/2011 8:50:43 AM
Overall Posts Rated:
6666

veramente il discorso era che non si mettono squadre competitive in campo,la squadra del napoli col villareal era vicina ad essere la migliore a disposizione,quindi non vedo come possa essere paragonato il napoli a palermo e samp

concordo che pure il palermo e la sampdoria si siano schierate in modo indegno, con il villareal la formazione del napoli era vicina alla migliore, ma mancava cavani, il capocannoniere della squadra e suo giocatore più rappresentativo...

This Post:
00
180413.99 in reply to 180413.96
Date: 4/21/2011 8:51:37 AM
Overall Posts Rated:
330330

Il motivo per il quale il napoli dovrebbe essere una eccezione a questo non lo capisco...

Perchè l'Europa League vale molto di più della Coppa del Nonno nostrana

This Post:
00
180413.100 in reply to 180413.99
Date: 4/21/2011 8:57:01 AM
Overall Posts Rated:
404404

si,ma da un lato si giocavano i sedicesimi,dall'altro lato una semifinale,non ho sentito nessuno però dire che il milan si sia schierato in modo indegno col palermo...

This Post:
00
180413.101 in reply to 180413.100
Date: 4/21/2011 9:05:02 AM
Overall Posts Rated:
330330

si,ma da un lato si giocavano i sedicesimi,dall'altro lato una semifinale,non ho sentito nessuno però dire che il milan si sia schierato in modo indegno col palermo...

Ok, ma il Milan domenica si gioca la partita chiave contro il Brescia al termine di un campionato che, per la piega che ha preso, non può assolutamente permettersi di perdere.
Il Napoli si giocava una coppa in Europa con qualche possibilità di vincerla ed un campionato che, salvo multiple disgrazie incrociate, non avrebbe mai potuto conquistare per evidenti limiti di organico. La scelta per me fu sbagliata, poi questa resta solo la mia idea.

Advertisement