Mi prendo il Sudafrica! No scherzo, avevo scritto che avrei ritentato in Egitto ma effettivamente non ho aggiornato la lista, rimedio subito!
Mi prendo il Sudafrica! No scherzo, avevo scritto che avrei ritentato in Egitto ma effettivamente non ho aggiornato la lista, rimedio subito!E daje, che mi devo vendicare della scorsa stagione, ti do una scoppola che tiro giu' le piramidi!
Ma no...ci tengo alle piramidi, sempre che Cobra non me le butti giù! Chi dice poi che non si terrano proprio in sudafrica prossima stagione?
Mi son perso qualcosa (probabile), o è un'ipotesi?
Mi son perso qualcosa (probabile), o è un'ipotesi?per quanto so gnubbamente io, il fattore campo è assegnato alla migliore del consolation. Ghana.
Mi son perso qualcosa (probabile), o è un'ipotesi? per quanto so gnubbamente io, il fattore campo è assegnato alla migliore del consolation. Ghana.Ci sta, non ci avevo pensando, sono ancora più gnubbo e pensavo fosse random. Ghana, sarà interessante...
devo vendere Hadad o c'è conflitto di interesse ;-)
devo vendere Hadad o c'è conflitto di interesse ;-)ma no!tienilo, basta che lo fai giocare 3x48' le due settimane prima di Egitto-Ghana :)