Ma potro allenare meglio i miei giocatori e non avere paura per l'aggiornamento stipendi
Devi vedere al di là del tuo naso però...
Se tu adesso avrai 50k in più per mantenere gli allenandi, chi aveva già il top team nella tua serie ora ne avrà 50+50k..
Le distanze aumentano, è questo il problemino
Nulla da ecceopire al tuo ragionamento, salvo il fatto che se ora posso allenare un giocatore fino ad un livello maggiore di skills, il giocatore che ora ha uno squadrone (ed è favorito dagli aumenti degli introiti paralleli) potrà permettersi, nel momento in cui lo vendero', di pagarmelo di più e rendermi cosi' un ulteriore servizio, permettendomi di allenare il successivo giocatoe a un livello maggiore (e cosi' via).
Tieni conto poi, che per le serie basse il livello delle skills e dei potenziali dei giocatori è tale che i "big spenders" non influiscono in maniera cosi' determinante.
Non credo che ad una squadra di serie A interessi, per esempio, un play di 22 anni con potenziale titolare e primarie intorno a "forte". Se poi tutti i piccoli hanno più soldi per cui ci sarà più concorrenza pace, tanto di giocatori cosi' ce ne sono parecchi in giro e prima o poi uno da comprare lo trovo. Prima avevo il link "trasferimenti" con le ragnatele, ora almeno posso permettermi di pensare ad un acquisto ogni tanto...