Sì, io sono della linea fai un punto più del tuo avversario e vinci, tu sei della linea difendi meglio e vinci lo stesso ;)
Nelle partite che hai preso in considerazione per me fai l'errore di considerare solo i tiri da 3 punti, io ho molto alto JS non distanza e comunque guarda chi avevo in campo come AP e guarda pure che in una partita la sua AP ne ha messe 7 su 12, più altre 3 bombe delle AG. Limitandoti a play e guardia nella partita 89 ghyghy chiude con un 2 su 12 nella seconda siamo a 5 su 24 e comunque l'errore di fondo è di considerare solo i tiri da 3. Mi tengo la mia difesa buggata, l'importante è che sia efficace quando serve, tra avere meraviglioso e pietoso preferisco pietoso se poi sul campo i miei si fanno valere come per un meraviglioso.
Conclusione; mi piacerebbe avere dei livelli alti in OD ma data la velocità di allenamento preferisco avere valori alti in JS e finora contro squadre che allenano nani mi è sempre andata bene così. A certi livelli e contro certe squadre le partite le perdi non nel settore dove alleni, ma nell'altro.
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et