In questo scenario, ID nei nani, giocando 32, sembrerebbe quasi del tutto inutile.Ovviamente arrivando a 21 o 22 in OD un po' sale, ma allenarla specificatamente non mi pare sia grossi risultati.
Guarda penso che entrambe le cose sia vereOvvero sia che superati i 3 livelli sostanzialmente cambia poco sia che più si sale meno è la differenza tra un livello e l'altroQuel che intendo è:E' possibile che JS 20 contro OD 16 o OD 10 cambi pochissimoEd è altrettanto possibile che la differenza di JS 6 contro OD 3 sia maggiore di quella di un JS 23 contro OD 20 per capirci... che immagino fosse quel che intendeva ned
In questo scenario, ID nei nani, giocando 32, sembrerebbe quasi del tutto inutile.Ovviamente arrivando a 21 o 22 in OD un po' sale, ma allenarla specificatamente non mi pare sia grossi risultati.Non è solo questione della 32... ma quanto più.. ce, ormai quasi tutti i nani di un certo livello hanno IS ben sopra il 20... quindi o porti anche tu ID intorno al 20, oppure lasciarla a 16/17 (come purtroppo abbiamo molto al momento) è controproducente perché non ti difende le IS avversarie molto meglio di un ID 13 e a livello di cap (e tempo) ti ruba 3/4 pop che altrimenti avresti potuto dare altrove
Ma quindi in semi troviamo la spagna post-moz?