@steve: qui espongo la mia visione come faccio a parlare per altri? Sul perchè ritirare fuori il discorso leggi sopra, giocatori così sono nati male e nessuno dovrebbe perdere tempo a seguirli se poi ci sono faccendieri che non hanno nulla da fare ho un potenziale portaborracce di 19 anni che potrei allenare monoruolo... :p Ah poi non è che stiamo rubando tempo ad un dibattito infuocato, mi sembra.
Se seguiamo solo i prospetti migliori e poi finiscono in Russia (vedi Cardillo) o in Malesia (vedi Grammatico), non allenati, tenuti a forma bassa, come finisce la nazionale? Forse é il caso di poter avere possibili ricambi dietro, no?
Un "nato male" come dici te, con scarso in passaggio, se arriva a mediocre e ripeto SE arriva, a fine 22 anni e poi ti procede con 1c1 per ali (NB, Gaias é 208) e pressione per P nelle due stagioni successive, credi che a 25-26 anni sia una pippa? Io me lo immagino piuttosto interessante. Te che hai fantasia (vedi Caputi), potresti arrivare a pensarlo, no?
Qui di faccendieri non ce n'é, c'é qualcuno che magari ha voglia di spendere minuti o ore su un giochino online, piuttosto che far altro, magari anche per socializzare, non solo per la propria squadra, ma anche per la nazionale.
Mai parlato di dibattito infuocato, rubare tempo o altro, ma siccome non sono candidato alla maggiore e non ho fatto domande/considerazioni in merito specifico, potrei anche risultare io, con il mio intervento, non necessariamente sempre te Ned, fuori topic.
Last edited by Steve Makis™ at 7/31/2011 5:17:07 PM