BuzzerBeater Forums

Italia - IV.54 > stagione 24

stagione 24

Set priority
Show messages by
From: lollo32
This Post:
00
244490.9 in reply to 244490.8
Date: 8/8/2013 9:35:06 AM
Agliana Angels
IV.38
Overall Posts Rated:
104104
ciao a tutti finalmente questo forum prende un po' vita, non che abbia molto tempo da spendere pero' ogni tanto...
Ho letto che qualcuno mi da favorito anche quest'anno !?!
Mi ritengo un veterano del gioco (sono alla 16a stagione, mi sembra) e sono orgoglioso di aver raggiunto un risultato storico (i sedicesimi di Coppa :-D ) per il campionato vedo che Piso e' piu' completo di altri, ma nei playoff puo' succedere di tutto ed io ne so qualcosa (vedi stagione precedente)....
Buon fine stagione a tutti !!!

This Post:
00
244490.10 in reply to 244490.9
Date: 8/28/2013 3:25:21 PM
Overall Posts Rated:
99
scusate l'assenza dal forum ma sono stato iper impegnato e non ho potuto seguire bb infatti si è visto...ho perso un sacco di partite,ma me l'aspettavo.
cmq questa stagione si preannuncia con un finale al cardiopalma...
a est le cose sono fatte i4 finalisti sono inarrivabili,ma come ultima di campionato proprio queste4squadre si scontreranno tra loro e le posizioni in classifica possono ancora cambiare...
a ovest se possibile è ancora peggio:
primo posto assicurato per l'ottimo piso ,ma dietro di lui è battaglia vera
per il secondo posto Canadian solar è avvantaggiata dall'avversario decisamente più abbordabile mentre como dovrà sperare in un piso appagato e non troppo belligerante magari proprio in previsione di una finale playoff che sembrerebbe alla sua portata.
anche l'ultimo posto x i playoff è in bilico,con2squadre a pari punti ed entrambe con avversari abbordabili...sarà la differenza canestri a dare il verdetto anche se i 40 punti di differenza di AT suonano come un mezzo verdetto...
staremo a vedere cmq....tanta roba!!!
bravi ragazzi,complimenti a tutti e in bocca al lupo per quest'ultima di campionato che per molti di noi varrà tanto quanto una finale

This Post:
00
244490.11 in reply to 244490.10
Date: 9/1/2013 4:59:20 AM
Agliana Angels
IV.38
Overall Posts Rated:
104104
Come da pronostico Riders e Piso hanno vinto i rispettivi gironi, Complimenti !!
da martedì inizia la roulette dei playoff che da molte stagioni mi condanna ;-)
In bocca al lupo a chi deve giocare i playout per non retrocedere (non saprei davvero su chi puntare).... Complimentoni ad Olimpia Cimiano, che ha concluso la stagione con un brillante 5° posto ed a bocaliù che ha beffato A.T. all'ultima giornata per diff. canestri.
Ma soprattutto Buoni Playoff a tutti !!!

This Post:
00
244490.12 in reply to 244490.11
Date: 9/2/2013 8:04:01 AM
Overall Posts Rated:
99
regolar season terminata col botto complimenti a tutti.
a est tutto invariato mentre a ovest si è deciso tutto all'ultimo bravi!!!
ora inizia la vera sfida che incoronerà il vincitore di questo campionato.
sincedramente continuo a ritenere il nostro un campionato piuttosto scarso (non me ne voglia nessuno) con squadre che nellaVda cui son venuto non sarebbero neppure entrate ai playoff...
lasciando stare la classifica visto che non rispecchia relamente i valori in campo dal momento che sia Agliana che Canadian hanno tenuto le carte ben nascoste in mano,puntando sulla coppa e nel caso di agliagna anche (e ottimamente)sul "morale",credo che le squadre che al momento meritino davvero la IV sono al massimo6.
io per primo con la mia squadraccia di nonnini avrei potuto competere al massimo per l'ultimo posto dei playoff in una IV competitiva.
detto questo specie a ovest si son viste cose interessanti e player che sembrano voler far crescere le proprie squadre quindi conto che le cose possano farsi più interessanti nel futuro,magari anche con l'ingresso di qualche neopromossa di livello come piso ques'anno...
voi cosa ne pensate?????esagero???

detto questo per i playoff secondo me la partita è solo tra Agliana e Canadian con la prima super favorita (te l'ho tirata ;P ) e Piso mina vagante che potrebbe aggiudicarsi un posto in finale playoff che alla prima stagione sarebbe in ottimo risultato davvero!

in bocca al lupo a tutti

From: max73

This Post:
00
244490.13 in reply to 244490.12
Date: 9/4/2013 10:36:49 AM
Overall Posts Rated:
11
finali di conference come da pronostico, complimenti ai finalisti!.....purtroppo ho perso per infortunio alla penultima di regoular il mio centrone fedoriv e già sapevo che il mio cammino era segnato. Vedo Agliana strafavorita per la vittoria finale, vediamo che succede e arrivederci alla prossima stagione!!!

This Post:
00
244490.14 in reply to 244490.12
Date: 9/7/2013 1:55:29 PM
Agliana Angels
IV.38
Overall Posts Rated:
104104
Lucky porti veramente rogna !!!
Oltre a gufare... Oggi mi hai infortunato il mio miglior giocatore (x 1 settimana) addio Finale Playoff!!!
Ed un grosso Vaffanculo ad i gestori del giochino!!!!

This Post:
00
244490.15 in reply to 244490.13
Date: 9/7/2013 1:57:45 PM
Agliana Angels
IV.38
Overall Posts Rated:
104104
Max dimenticavo te!!!
Te e Lucky siete dei super Gufatori ;-)
:-P

RiVaffanculo al giochino che mi fa infortunare il mio miglior giocatore x le Finali!!!!

This Post:
11
244490.16 in reply to 244490.15
Date: 9/7/2013 2:11:47 PM
Agliana Angels
IV.38
Overall Posts Rated:
104104
C.U. Angels nº 17
Il GM Lollo è molto rammaricato per il trattamento ricevuto dalla "gestione" in questi playoff (vedi infortunio Cellemme) e come portavoce della società intende tutelarsi per vie legali.
"Teniamo a precisare gli sforzi economici ed i sacrifici che la società fa da anni, ed è vergognoso essere danneggiati così".
Coach Connence ed il gruppo per preparare questa difficile finale partiranno per il ritiro a Maresca dove staranno fino a martedì.

Message deleted
This Post:
00
244490.18 in reply to 244490.16
Date: 9/9/2013 12:57:34 PM
Overall Posts Rated:
99
ahahah ma cosa ti lamenti che hai giocato partitella dalla prima di campionato alla semifinale playoff e se vuoi puoi farlo anche per la finale...
col morale che ti ritroverai potresti vincere facile anche con una squadraccia di niubbi :D
cmq gufata o no,se non sali meglio che cambi giochino,magari fanno un menageriale di ippica :P
dai che sei il più forte,in finale tiferò x te perchè sei la squadra che maggiormnete ha meritato in questo campionato,complimenti vivissimi a Piso per la finale raggiunta,sei un grande anche te!
in bocca al lupo a entrambi!!!

From: max73
This Post:
00
244490.19 in reply to 244490.18
Date: 9/10/2013 10:51:08 AM
Overall Posts Rated:
11
condivido il pensiero di lucky...solo un cataclisma (chessò 3 infortuni in contemporanea...) potrebbero impedirti di salire in III....finale segnata, ma complimenti al buon piso che ha costruito una squadra solida e ha meritatamente raggiunto la finale!

Advertisement