no, non è impossibile reggere un giro/tour/vuelta. si parla pur sempre di professionisti, gente che lo fa di mestiere.
quello che non è possibile reggere senza sostanza è fare ad alti livelli giro E tour E vuelta.......
beh, tutti e tre assieme sicuramente no, giro e tour o tour evuelta devi essere un campione ma comunque credo con l'aiutino, però giro e vuelta è fattibile data la distanza temporale dei due eventi che permetterebbe, una volta finito il giro, di prepararsi per la vuelta, mentre negli altri due accoppiamenti manca il tempo materiale per recuperare e ritornare in forma.
poi detto onestamente credo che da quando esiste il ciclismo a livello professionale il doping sia sempre stato presente, già coppi ai tempi parlava della "bomba" che quando iniziavano a mancare le forze in corsa dava una mano.
ps: i vari procycling manager li ho giocati tutti, quel che cerco è una sfida con altri appassionati di ciclismo, lo seguo da quando ero piccolo, dai tempi di zaina alla carrera nel 95 mi pare.
Last edited by Natsu83 at 5/16/2011 4:53:22 PM