O_O O_O 25/51 da 3....ma che partita è!?!?!?
io ho sempre detto che le valutazioni sono secondo me particolarmente falsate...ed anche in questo caso penso che i numeri vadano incontro alla mia tesi:
circolazione palla = inadeguato basso = 20 assist (13 del solo play..)
circolazione palla = scarso basso = 32 assist
sono dell'idea (forse sbagliata) che tra i 6 TR quelli meno indicativi del reale potenziale di squadra siano proprio circolazione e rimbalzo, in particolare circolazione...sono quelli che più di tutti tengono conto del valore in quella skill quasi solo dei giocatori nel ruolo specifico...come in questo caso, magari il play ha valido in passaggi, ma il resto della squadra non è ai suoi livelli, eppure la valutazione è migliore di una squadra magari con tutti mediocri e sufficienti...
io ho sempre avuto quintetti - passatori, con nessun forte ma con nessuno sotto il mediocre...non ho mai fatto più di inadeguato basso....ora che ho allenato per la prima volta passaggi (e sono scattati a forte i due play), ho fatto la mia prima partita di campionato con inadeguato medio...ed avevo lunghi neanche troppo passatori, questa volta!!!
morale della favola: l'anno scorso senza fare grandi valutazioni in circolazione ho avuto 26/27 assist di media a partita....e la partita di ieri, che ho giustamente perso x dabbenaggine tattica mia, in cui però ho fatto inadeguato medio, per la prima volta da non so quante partite sono sceso sotto i 20.....!!!!
stesso discorso per i rimbalzi, vedo squadre che fanno inadeguato prendere tanti rimbalzi quanti ne prendono gli avversari, che magari fanno mediocre o sufficiente...poi vai a vedere le statistiche, e vedi che magari guardie e play hanno sovrastato a rimbalzo i diretti avversari!
Edited by Danny Ferry (10/02/2008 8.56.56 CET)
Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 2/10/2008 8:56:55 AM