Vorrei sapere da dove trai tutte queste informazioni... Avevo entusiasmo a 10 prima della partita lui non può averlo a più di 6 alto/7 basso... I miei lunghi sono almeno alla pari dei suoi.. Basta vedere dallo stipendio (97k in due per i miei, 82k i suoi)...
per me il tuo avversario ha circa 8 di entusiasmo.
i suoi lunghi non sono alla pari dei tuoi, sono migliori perchè sono allenanti, a differenza dei tuoi che non lo sono.
(8996469): con valido di forma ha un futuro stipendio da 50k, (10864910) ha un DMI molto alto nonostante solo il forte di forma (quindi è un forte medio/alto), per (6658839) si stima uno stipendio intorno ai 45k. questa è una stima per difetto, a volte anche pesante, dovuto all'enorme influenza di resistenza e TL sul DMI. secondo me entrambi hanno un futuro stipendio ben oltre i 50k. quindi sono migliori dei tuoi e soprattutto i titolari avevano una rotazione altrettanto forte, cosa che tu non hai.
secondo me, però è solo una sensazione, i tuoi non hanno neanche una buonissima resistenza e quindi dopo un po' hanno puppato anche per quello.
Ok, infatti avevo detto almeno alla pari... Questi hanno DMI da 50k, i miei hanno 50k.. Non vedo perchè debbano essere più forti.. Comunque qui abbiamo perso il nocciolo del discorso... Come faccio io(che tiro con 3 livelli pieni di vantaggio nel rapporto attacco/difesa) a fare 1 punto in meno di lui(che tira con 0 livelli e 0 sottolivelli di vantaggio nel rapporto attacco/difesa)?
Ok, i rimbalzi. Ok, i falli. Però perderla mi sembra abbastanza scandaloso( scandaloso perchè sono ancora in*azzato come una bestia [cit.]... diciamo che il termine più corretto sarebbe
ingiusto).
Last edited by Davide_12 at 9/4/2010 4:20:45 PM