Quelli che, come me, stanno attenti ai minutaggi e fanno giocare il giusto i giocatori raramente li vedranno convocati... E' un po' come le statistiche nella pagina del campionato... se fai giocare un giocatore 90 minuti a settimana è facile che tu ce lo veda, altrimenti nada...
E' vero cio' che dici sulle stats, ma non del tutto sull' ASG.
E' vero, bisogna aver giocato con continuità in un determinato ruolo per essere votati, ma bastano 48 minuti, la mia Ap è allenata mono in passaggio dalla prima di campionato, per quello è stata votata come Play, ma gli altri 30 minuti settimanali li gioca comunque come AP.
Idem per la mia G che quest' anno và a fare il P di riserva all' ASG.
All' ASG ci vanno quelli con la media voto migliore, le prestazioni non contano nulla come nell' elezione dell' MVP.
Sono fermamente convinto dell' importanza del voto.
Fra i quattro votati per ruolo, se ci fai caso quelli scelti sono sempre quelli con media voto migliore, sempre in un contesto di minutaggio preso in quel preciso ruolo si intende, ma non ne servono 90, ne bastano 48.
Questa è la mia opinione ovviamente, felice di sentire altre campane, anche perchè per il resto l' ASG non è che porti chissà quale spunto d' interesse. :P