BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS Roma 2009/2010

AS Roma 2009/2010 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
106068.9 in reply to 106068.3
Date: 8/23/2009 10:24:55 AM
Overall Posts Rated:
00
Ma sai che non capisco tutti questi complimenti?
Il Milan ieri ha rischiato di perdere contro una squadra di brocchi, dietro ha ballato, sugli esterni eravate sempre in inferiorità numerica, Zambrotta è stato sovrastato da tale Cristiano Del Grosso.
Vi è andata bene perchè avete Ronaldinho che pur da fermo gioca con una verticalità impressionante nei passaggi e tutto e Pato che è un fenomeno nell'uno contro uno, ma per il resto Gattuso è in evidente ritardo di condizione, Pirlo non si è praticamente mai visto, Jankulovski corre corre e poi spara i cross in tribuna.
Insomma, c'è tanto tanto tanto da lavorare.

Rischiato di perdere? Dove? Ieri non mi è sembrato che il milan abbia rischiato di perdere... Mal che andava pareggiavano. Ma doveva andare veramente male
E comunque finchè i problemi sono nei ritardi di condizione e nella mancanza di corsa si può essere fiduciosi, soprattutto considerando che finalmente si è trovata una buona coppia difensiva e che là davanti se la giocano 2 attaccanti giovani, pato e huntelaar, uno che, infortuni apparte, ha segnato tanti gol in serie A e l'ETERNO superpippo...
Inoltre era assente Abate. Giocatore giovane, che ha corsa e che si è fatto valere nelle varie deludenti amichevoli precampionato...

From: Davide_12

To: Luke
This Post:
00
106068.10 in reply to 106068.6
Date: 8/23/2009 10:29:20 AM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
Ma sai che non capisco tutti questi complimenti?
Il Milan ieri ha rischiato di perdere contro una squadra di brocchi, dietro ha ballato, sugli esterni eravate sempre in inferiorità numerica, Zambrotta è stato sovrastato da tale Cristiano Del Grosso.
Vi è andata bene perchè avete Ronaldinho che pur da fermo gioca con una verticalità impressionante nei passaggi e tutto e Pato che è un fenomeno nell'uno contro uno, ma per il resto Gattuso è in evidente ritardo di condizione, Pirlo non si è praticamente mai visto, Jankulovski corre corre e poi spara i cross in tribuna.
Insomma, c'è tanto tanto tanto da lavorare.

secondo me il siena fuori casa è sempre una brutta bestia da affrontare....e in difesa non credo che abbiano ballato vista la grande partita di nesta e thiago silva....a parte 5-10 minuti nel finale in cui ci stava che il siena ci provasse....se quest'anno ronaldinho torna quello di un tempo, borriello torna a giocare come sa e la coppia centrale continua a essere thiago silva-nesta secondo me il milan può dare fastidio a inter e juventus che in questo momento sono le favorite per lo scudetto...

P.S.:la mia squadra del cuore vince con una doppietta del mio giocatore al fantacalcio!!!che goduria!!!!

Altro? ; )

sono tutti elementi che ieri sera ho visto già....il "se" era un "se continuano così"...:)

This Post:
00
106068.11 in reply to 106068.9
Date: 8/23/2009 11:27:32 AM
Overall Posts Rated:
1111

Rischiato di perdere? Dove? Ieri non mi è sembrato che il milan abbia rischiato di perdere... Mal che andava pareggiavano. Ma doveva andare veramente male
E comunque finchè i problemi sono nei ritardi di condizione e nella mancanza di corsa si può essere fiduciosi, soprattutto considerando che finalmente si è trovata una buona coppia difensiva e che là davanti se la giocano 2 attaccanti giovani, pato e huntelaar, uno che, infortuni apparte, ha segnato tanti gol in serie A e l'ETERNO superpippo...
Inoltre era assente Abate. Giocatore giovane, che ha corsa e che si è fatto valere nelle varie deludenti amichevoli precampionato...

Abate era in panchina è leonardo che non l'ha voluto mettere.
Comunque purtroppo sono in parte d'accordo con il gm :D
Ieri il milan ha sofferto troppo per aver giocato contro il siena. Gli esterni pirlo gattuso e in parte ronaldinho non mi sono piaciuti, ronaldinho non mi è piaciuto perchè ha sì fatto due passaggi illuminanti ma solo perchè il siena l'ha colpevolmente lasciato troppo spesso libero

This Post:
00
106068.12 in reply to 106068.11
Date: 8/23/2009 11:38:23 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Quello che io intendevo dire è che il Milan in fase difensiva ha sofferto pesantemente.
Il Siena è arrivato tantissime volte in zone pericolose, al limite dell'area, Maccarone si è mangiato l'inverosimile, ma il filtro a metà campo era pressochè inesistente.
Se al posto di Ghezzal Maccarone Fini e compagnia ci fossero stati Stankovic Balotelli Eto'o o Milito per me ne prendevate tre o quattro con tanti saluti ai complimenti

Vi è andata bene perchè era il Siena e giustamente ne avete approfittato sfruttando la verticalità di Ronaldinho, che come l'anno scorso contro il Bologna, giocando da fermo ha messo in porta praticamente sempre gli attaccanti
Ma di qui a dire che quanto visto nel pre campionato è superato ce ne passa.

This Post:
00
106068.13 in reply to 106068.12
Date: 8/23/2009 11:51:31 AM
Overall Posts Rated:
44
Quello che io intendevo dire è che il Milan in fase difensiva ha sofferto pesantemente.
Il Siena è arrivato tantissime volte in zone pericolose, al limite dell'area, Maccarone si è mangiato l'inverosimile, ma il filtro a metà campo era pressochè inesistente.
Se al posto di Ghezzal Maccarone Fini e compagnia ci fossero stati Stankovic Balotelli Eto'o o Milito per me ne prendevate tre o quattro con tanti saluti ai complimenti :P

Vi è andata bene perchè era il Siena e giustamente ne avete approfittato sfruttando la verticalità di Ronaldinho, che come l'anno scorso contro il Bologna, giocando da fermo ha messo in porta praticamente sempre gli attaccanti :D
Ma di qui a dire che quanto visto nel pre campionato è superato ce ne passa.

perfettamente d'accordo siamo solo all'inizio per me servirebbe un terzino forte e sperare che il CC torni in forma come qualche anno fà! Gattuso inguardabile ed il bello si è lamentato quando usciva! spero si lamentasse con se stesso e non per la scelta di Leonardo!

From: Giò B.
This Post:
00
106068.14 in reply to 106068.13
Date: 8/23/2009 1:51:06 PM
Overall Posts Rated:
11
e intanto noi pareggiamo con un bari che è allo stesso livello del siena...e in casa pure...bravo mou

This Post:
00
106068.16 in reply to 106068.15
Date: 8/23/2009 2:21:58 PM
Overall Posts Rated:
144144
tifo inter, ma porca miseria

ALE' ALEO' VITALY KUTUZOV

GIAMPIERO VENTURA EEEEEE' OOOOOOOO'

This Post:
00
106068.17 in reply to 106068.15
Date: 8/23/2009 2:34:34 PM
Overall Posts Rated:
11
il prob non è il trequartista per me...il problemi sono altri
1. muntari
2. materazzi (come rincalzo ottimo ma tra lui samuel chivu e cordoba....)
3. quaresma, a cosa serviva metterlo oggi? 3 punti erano meglio in 4 non si capiva un cazzo pure milito per me non capiva più dove andare...
4. Mou ha iniziato proprio male, il pareggio di oggi è colpa sua per me

This Post:
00
106068.18 in reply to 106068.15
Date: 8/23/2009 2:37:45 PM
Overall Posts Rated:
14661466
l'inter come trequartista schiera russo di nola, ma non basta nemmeno quello...

This Post:
00
106068.19 in reply to 106068.16
Date: 8/23/2009 5:02:30 PM
Overall Posts Rated:
00
beh c'è da dare merito al bari per il pareggio...in A dopo 8 anni all'esordio contro la più forte di tutte(sono milanista ma lo ammetto) e per poco non vinceva

Advertisement