Oggi son stato minacciato dal cittì ghanese (non mitico cobra, quello della maggiore), il quale mi ha recapitato un messaggio che diceva:"mi puoi mandare le skills di Diop? perchè sai, se non me le mandi non te lo convocherò mai in nazionale perchè se non rispondi non meriti che sia convocato."non gli ho risposto, e lui l'ha convocato ;)Patetico.Per raccattare bandierine devi andare a pescare in Ghana, e manco così riesci ad averle.Ritirati.Ti sei fregato da solo.Stavo giusto per mandare la BBmail a pericle con le skills del fratello maggiore di Ardama così da fartelo convocare.. :PIo mando giocatori in tutte le nazionali tranne quella italiana.Avevate Galfano, e non l'avete più voluto. Ora sono fatti vostri.
Oggi son stato minacciato dal cittì ghanese (non mitico cobra, quello della maggiore), il quale mi ha recapitato un messaggio che diceva:"mi puoi mandare le skills di Diop? perchè sai, se non me le mandi non te lo convocherò mai in nazionale perchè se non rispondi non meriti che sia convocato."non gli ho risposto, e lui l'ha convocato ;)Patetico.Per raccattare bandierine devi andare a pescare in Ghana, e manco così riesci ad averle.Ritirati.Ti sei fregato da solo.Stavo giusto per mandare la BBmail a pericle con le skills del fratello maggiore di Ardama così da fartelo convocare.. :P
Oggi son stato minacciato dal cittì ghanese (non mitico cobra, quello della maggiore), il quale mi ha recapitato un messaggio che diceva:"mi puoi mandare le skills di Diop? perchè sai, se non me le mandi non te lo convocherò mai in nazionale perchè se non rispondi non meriti che sia convocato."non gli ho risposto, e lui l'ha convocato ;)Patetico.Per raccattare bandierine devi andare a pescare in Ghana, e manco così riesci ad averle.Ritirati.
Oggi son stato minacciato dal cittì ghanese (non mitico cobra, quello della maggiore), il quale mi ha recapitato un messaggio che diceva:"mi puoi mandare le skills di Diop? perchè sai, se non me le mandi non te lo convocherò mai in nazionale perchè se non rispondi non meriti che sia convocato."non gli ho risposto, e lui l'ha convocato ;)
I'm Ghana NT couch.
Oggi son stato minacciato dal cittì ghanese (non mitico cobra, quello della maggiore), il quale mi ha recapitato un messaggio che diceva:"mi puoi mandare le skills di Diop? perchè sai, se non me le mandi non te lo convocherò mai in nazionale perchè se non rispondi non meriti che sia convocato."non gli ho risposto, e lui l'ha convocato ;)Patetico.Per raccattare bandierine devi andare a pescare in Ghana, e manco così riesci ad averle.Ritirati.Ti sei fregato da solo.Stavo giusto per mandare la BBmail a pericle con le skills del fratello maggiore di Ardama così da fartelo convocare..Io mando giocatori in tutte le nazionali tranne quella italiana.Avevate Galfano, e non l'avete più voluto. Ora sono fatti vostri.Hai la memoria corta, non fu colpa mia.(120835.36)
Oggi son stato minacciato dal cittì ghanese (non mitico cobra, quello della maggiore), il quale mi ha recapitato un messaggio che diceva:"mi puoi mandare le skills di Diop? perchè sai, se non me le mandi non te lo convocherò mai in nazionale perchè se non rispondi non meriti che sia convocato."non gli ho risposto, e lui l'ha convocato ;)Patetico.Per raccattare bandierine devi andare a pescare in Ghana, e manco così riesci ad averle.Ritirati.Ti sei fregato da solo.Stavo giusto per mandare la BBmail a pericle con le skills del fratello maggiore di Ardama così da fartelo convocare..Io mando giocatori in tutte le nazionali tranne quella italiana.Avevate Galfano, e non l'avete più voluto. Ora sono fatti vostri.
Oggi son stato minacciato dal cittì ghanese (non mitico cobra, quello della maggiore), il quale mi ha recapitato un messaggio che diceva:"mi puoi mandare le skills di Diop? perchè sai, se non me le mandi non te lo convocherò mai in nazionale perchè se non rispondi non meriti che sia convocato."non gli ho risposto, e lui l'ha convocato ;)Patetico.Per raccattare bandierine devi andare a pescare in Ghana, e manco così riesci ad averle.Ritirati.Ti sei fregato da solo.Stavo giusto per mandare la BBmail a pericle con le skills del fratello maggiore di Ardama così da fartelo convocare..
Chi ha fantasia di fare lo scout (scaut) in Inghilterra?
Se vuoi farmi da scout, ti scrivo i messaggi che devi mandare, e tu copi e incolli! :D