BuzzerBeater Forums

BB Italia > Evviva il basket italiano -.-"

Evviva il basket italiano -.-"

Set priority
Show messages by
This Post:
00
100277.90 in reply to 100277.88
Date: 8/6/2009 4:59:58 AM
Overall Posts Rated:
404404
Tifo per i Magic,forse so chi è il fratellino... :P

This Post:
00
100277.91 in reply to 100277.89
Date: 8/6/2009 5:04:38 AM
Overall Posts Rated:
11
anche perchè noah è abbastanza scandaloso come giocatore

eh, però se gli dai una racchetta in mano vedi cosa combina!

la partita di ieri non è stata effettivamente gestita bene, Bargnani non è in condizione, davvero poco mobile e Belinelli s'è dovuto caricare l'attacco interamente su di sè (a volte forzando, come gli accade spesso).
note confortanti dal reparto lunghi: Cusin è brutto a vedersi, ma in difesa ha tenuto botta con dignità addirittura sulle penetrazioni; Gigli a mio modo di vedere è sottovalutato, non è un campione ma è uno dei lunghi bianchi che corre meglio per il campo ed ha un senso della posizione a rimbalzo innato.
riguardo Vitali, non sarà un play di ruolo e mi fa schifo il suo stile di tiro, ma ieri ha messo due bombe importanti che c'hanno tenuto in partita ed ha fatto un paio di assist da grande giocatore..

This Post:
00
100277.92 in reply to 100277.91
Date: 8/6/2009 5:24:14 AM
Overall Posts Rated:
514514
Ieri sera ho visto la partita e ti dirò che sono piuttosto d'accordo con la tua analisi. Manca la citazione a "casinaro Mancinelli" che ha lanciato nel mare due o tre perle di basket, come l'assist dietro schiena per Gigli, il passaggio dietro la schiena e canestro fuori equilibrio e lo schiacciato a terra, sempre per Gigli, al bloccante dall'uscita di Belinelli.

PS: Belinelli poteva metterci anche 12'' se voleva per prendere quei caxxo di blocchi eh? mamma mia... ok che in NBA ognuno fa il cazzo che vuole, ma prendere una decisione se uscire a dx o sx, non era poi così complesso.

PPS: Mordente doveva giocare di più

PPPS: dovevano tenere Hackett per Giachetti

PPPPS: Poeta non doveva essere in campo quando era in campo...

This Post:
00
100277.94 in reply to 100277.92
Date: 8/6/2009 5:35:00 AM
Overall Posts Rated:
11
Mancinelli è "casinaro" per definizione.
è uno di quei giocatori dalle giocate estemporanee, come accade a molti di quei giocatori che galleggiano tra due ruoli..purtroppo non ha il tiro da fuori dell'ala piccola pura e non ha la continuità (e la sapienza tattica) del grande giocatore, ma a me è sempre piaciuto per la sua combinazione di atletismo e talento e perchè è uno di quelli che ci prova sempre...poi magari oltre a 2-3 cose egregie combina anche 2-3 cazzate immani, ma viva la faccia

This Post:
00
100277.95 in reply to 100277.93
Date: 8/6/2009 5:38:26 AM
Overall Posts Rated:
514514
Ha rifiutato la convocazione, così come un certo Stonerook...

This Post:
00
100277.96 in reply to 100277.94
Date: 8/6/2009 5:41:19 AM
Overall Posts Rated:
514514
Sisi, conosco il "mancio" anche per diverse serate a Cesenatico, detto questo... ieri stava giocando pure bene e leggendo la partita nel modo giusto. Dato che non l'avevi detto ho puntualizzato e ripuntualizzo che...

...se Soragna non la mette, c'era Da Tome da metter su eh, che, cagata dell'ultimo possesso del secondo quarto a parte aveva a) difeso b) messo un paniere in allontanamento dal semi-angolo.
Dargli 5' in più faceva schifo e magari Soragna diceva "beh forse é il caso di fare cesto per stare in campo", invece ha continuato a spadellare beato come non faceva da anni

This Post:
00
100277.97 in reply to 100277.96
Date: 8/6/2009 6:51:04 AM
Overall Posts Rated:
2020
Sono d'accordo, anche io avrei concesso qualche minuto di più a Datome, che sicuramente è più atletico di capitan Soragna, e poteva reggere meglio i francesi.
Il problema più grande di questa nazionale è sotto i tabelloni, una volta avevamo i vari Chiacig, Marconato; ora invece di centri puri in maglia azzurra abbiamo solo Crosariol che potrà piacere e non, ma ieri sera faceva comodo, sicuramente con lui in campo i vari Diaw (che tra l'altro faceva sempre la stessa finta) e Pietrus non avrebbero felicemente banchettato sotto i tabelloni.

This Post:
00
100277.98 in reply to 100277.64
Date: 8/6/2009 8:40:53 AM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
straquoto ... ma qualcuno li non capisce :/

una cosa bella che ho notato è che i commentatori rai fanno sempre piu schifo in ogni sport cazzo ...

ecco alcuni esempi:

palla a poeta da 3
commento: è UN TIRATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
sbaglia

palla a vitali da 3
commento: è UN TIRATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
sbaglia

ultimi minuti italia +5
commento: e no la francia è a corto di idee... si si alcuni giocatori non ce la fanno piu la francia è a corto di fiato
poco dopo: francia tripla.... azione dopo francia tripla..... italia -1

e in piu continuava a insistere sul pick and roll con vitali O_O
ma dio santo hai il beli e il mago e picrolleggi su vitali ???
(il problema è che il ct gli dava anche retta a quanto vedevo :P)

ah vero un ultima cosa ... non so se l'avete notato ... ma il commentatore le uniche cose intelligenti che ha detto è perchè le ripeteva dopo che le sentiva dallo speaker dello stadio XD

This Post:
00
100277.99 in reply to 100277.98
Date: 8/6/2009 8:47:10 AM
Overall Posts Rated:
514514
Lauro ha anche detto che il canestro é alto 3 mt e 05... pure questa é giusta!

Advertisement