BuzzerBeater Forums

Italia - IV.62 > Stagiune 32

Stagiune 32

Set priority
Show messages by
This Post:
00
272792.88 in reply to 272792.87
Date: 11/6/2015 2:37:09 AM
Overall Posts Rated:
3030
sento io la pressione per voi! :)

From: fashanu

This Post:
11
272792.89 in reply to 272792.87
Date: 11/6/2015 5:15:00 AM
40thnervousbrekdown
III.9
Overall Posts Rated:
1515
Sale la tensione per questa seconda partita di finale...
personalmente credo che tutti e due si meritino la promozione. Se dovessi impostare la partita io picchierei come un fabbro... e qui sta la grande pecca del motore del gioco. Manca infatti nella pagina di impostazione della partita la voce "picchia e provoca".

This Post:
00
272792.90 in reply to 272792.89
Date: 11/7/2015 2:11:23 PM
Overall Posts Rated:
3030
sentenza: meeeeeing in teerza!!!
congratulazioni!!
kappa non ha demeritato ma il campo è crudele..quindi...dovremo sopportare kappa per un'altra stagione ;) ( ovviamente ironico ).
un grosso in bocca al lupo al nostro veterano di IV.62..che gli dei del basket e del random ti sorridano sempre!
a presto!

From: Hoover

This Post:
22
272792.91 in reply to 272792.1
Date: 11/8/2015 10:12:07 AM
Overall Posts Rated:
1010
Che dire...dopo tutto questo tempo, finalmente ce l'ho fatta. Ora si va alla scoperta di un nuovo mondo ;-)
Prima , però, alcuni ringraziamenti: a chi ha animato questo forum, a chi lo ha animato meno (ma ha sempre letto), a chi ha dispensato consigli e allegrezza.
In particolare (non me ne vogliano gli altri) vorrei ringraziare qualcuno:
Fashanu, che fra una rifondazione e l'altra, è sempre stato un avversario motivante.
DiEsse delle OmbreIlluminate, con cui ho condiviso lotte playoff e rivalità per tanto, tanto tempo.
Flagello, protagonista indiscusso del lato destro (parte alta)della nostra schermata: osservandoti ho imparato molto.
Ovviamente, il mago Kappa, cui faccio meritati complimenti (perchè la sua umiltà è stata decisiva nel farmi riflettere su un paio di aspetti di questo gioco) e che mesi fa aveva previsto già tutto:
.
Detto questo, mi presento:

Sono Kappa, spero di partecipare alla finale per la promozione... :-) che però m aspetto di perdere per qualche motivo....

I pretendenti saranno tanti, e non sarà assolutamente facile, ma il bello stà in questo no?

Il motivo, stavolta. è stato l'infortunio del tuo centro la scorsa partita: mi avevi fregato cambiando velocità di gioco rispetto a quanto mi aspettavo, non avrei mai vinto in casa tua a quelle condizioni.

Caro Kappa, a te devo anche un resoconto sul portavoce.

Dunque, conti alla mano, secondo me un portavoce superiore con coinvolgimento del pubblico (circa 28k di stipendio) te lo ripaghi con i maggiori introiti, e forse hai ancora un po' di margine se hai un palazzetto adeguato. Ovviamente, bisogna vincere le partite, sennò non è vero quanto sopra: se i tifosi sono scontenti, si rischia di rimetterci.
Per quanto riguarda le partite, con il portavoce in casa penso di avere avuto un +10,+15 punti rispetto al non averlo.
E' per questo che l'infortunio ha inciso così tanto e penso che il commento sulle finali a questo punto si risolva tutto in una sola parola: culo.

E, caro Kappa, a te devo anche un consiglio, visto che tu ne hai dati tanti: secondo me, alla tua squadra, manca una star. Un solo giocatore, che ti dia un vantaggio certo sugli avversari in un solo ruolo, per potertelo giocare tatticamente. Il mio Roncari ha fatto la differenza in gara 1, mentre in gara 2 ti ha probabilmente costretto a prendere delle decisioni difensive (zona 2-3) che hanno favorito gli altri miei giocatori.
Secondo la mia opinione (visto da fuori), è l'unica cosa che ti manca per vincere l'unica partita che ti manca. Non so se economicamente tu riesca a permettertelo (ad occhio direi di sì) e ovviamente scrivo senza conoscere i tuoi giocatori.

Ancora un grosso GRAZIE a tutti

Speriamo di reincontrarci presto (in su ovviamente!!)

vostro Hoover

PS (Kappa, Flagello ora potrò nuovamente tifare PER voi ;-) : per il derby voglio un biglietto in tribuna!)

From: fashanu

This Post:
00
272792.92 in reply to 272792.91
Date: 11/8/2015 6:01:14 PM
40thnervousbrekdown
III.9
Overall Posts Rated:
1515
grande Hoover

From: ColKappa

This Post:
11
272792.93 in reply to 272792.91
Date: 11/9/2015 8:12:56 AM
I Veterani di Kappa
III.15
Overall Posts Rated:
4343
Grazie Hoover.

Ci sono 2 notizie brutte e 2 belle:

:-)

Prima notizia brutta: Ho perso e non andrò in III
Seconda notizia brutta: Hoover non sarà più in IV 62 e so già che sentirò la sua mancanza.

Prima notizia bella: Rimango in IV, con un'economia in buon attivo, per tentare un campionato ai vertici, circondato da tanti "amici".
Seconda notizia bella: Se me lo permetterete, aprirò il forum della nuova stagione, in qualità di finalista superstite... :-) che è sempre un onore!!

Grazie Hoover per le parole toccanti che mi riservi, certamente non tutte meritate... quasi quasi mi commuovevo.. :-)

Sabato sera ho "festeggiato" la permanenza in IV con Lambrusco e caldarroste, insieme ai miei due gemelli di 8 anni e alla mia splendida moglie... ora alzo il mio bicchiere e brindo a te, Hoover, che hai ampiamente meritato la promozione.

Mediterò a lungo sul tuo consiglio, ma so fin da ora che la tua osservazione è corretta.

Mi manca una stella nel ruolo del centrale.
Che avrei preso in caso di promozione... :-) Tony in realtà è un'ala grande...

Ma la domanda che mi pongo in questi giorni è:

Per vincere la finale, mi mancava una stella al centro?
O un degno sostituto di Tony nel caso di suo infortunio?

Sono passato dai 24K di stipendio di Tony ai 12K di Insurraga... (dicendola un po' alla grezza.. ) contro la tua squadra che fa del gioco da sotto la sua forza principale.

Quindi, mi è mancata una riserva o mi è mancato un titolare??

Mah... Ho un mesetto abbondante per darmi una risposta...

Intanto tu cerca di rimanere in III a lungo, che, nel caso in cui prima o poi dovessi essere promosso, ho più possibilità di rincontrarti!

Verrò di tanto in tanto a trovarti, e anche tu vienici a trovare per raccontarci di come vanno le cose lassù e delle tue impressioni.

Sempre tuo Kappa.