Groessl ho preferito schierarlo come riserva G/AP e visto l'andamento del match non è stato poi così sbagliata come scelta.
Ripeto, non ho voluto schierare la 3-2 perchè pensavo fosse suff una uomo con 3 uomini ad hoc contro l'attacco turco. Mi sono sbagliato ed ora è giusto che mi pigli le osservazioni negative al termine di un primo anno tutto sommato non soddisfacente :)
La Germania per me era un gradino sopra noi e, salvo follie del loro mister, vincerà l'Europeo, ma con tutte le altre nazionali si poteva vincere.
Sulle scelte del roster ne abbiamo già ampiamente discusso :)
Tu non apprezzavi le scelte di Capra, Fusina e Cossettini mi pare.
Sul primo non mi pento, credo abbia fatto fino alla SF il suo quando è stato chiamato in campo e del resto il suo livello a fine mandato non è di certo inferiore a quello di un Natalicchio (paragone con un giocatore simile).
Fusina pensavo fosse allenato di più e meglio, ma era una scommessa su l'unica possibile AG del roster, dotata di buon JS e PS, quindi una buona rotazione dei mostri soprattutto nella prima fase del torneo.
Su Cossettini non so che dire, avevo avuto garanzie dal suo allenatore, salvo poi rimangiarsi tutto dopo la convocazione. Di fronte a queste cose non c'era altra soluzone possibile che la sconvocazione, ma a casa non è che ci fosse grancchè come possibile rimpiazzo :)
P.S.
su Ulivi ti ho risposto qualche giorno fa sul DB, va benissimo quello che hai scritto