praticamente il campionato è finito
io sono assolutamente innocuo, anzi, visto che ti incontrerò quando sarai già scudettato potresti regalarmi la W così magari arrivo in Europa Ligtra l'altro ho appena notato che nel caso vincessi la coppa francese non avrei diritto all'accesso all'europa league (come in realtà dovrebbe essere)
io sono assolutamente innocuo, anzi, visto che ti incontrerò quando sarai già scudettato potresti regalarmi la W così magari arrivo in Europa Lig :Dtra l'altro ho appena notato che nel caso vincessi la coppa francese non avrei diritto all'accesso all'europa league (come in realtà dovrebbe essere) :(Infatti andresti in cempsions che e' meglio!
io sono assolutamente innocuo, anzi, visto che ti incontrerò quando sarai già scudettato potresti regalarmi la W così magari arrivo in Europa Lig :Dtra l'altro ho appena notato che nel caso vincessi la coppa francese non avrei diritto all'accesso all'europa league (come in realtà dovrebbe essere) :(
La CHAMPION'S LEAGUE è sicuramente l'obiettivo più ambìto del gioco: salire sul tetto più alto d'Europa è indubbiamente il sogno di ogni società calcistica. Alla competizione potranno partecipare esclusivamente le PRIME TRE CLASSIFICATE di ogni Campionato Nazionale, quindi un totale di 48 squadre che si affronteranno in una prima fase a gironi.
io sono assolutamente innocuo, anzi, visto che ti incontrerò quando sarai già scudettato potresti regalarmi la W così magari arrivo in Europa Lig :Dtra l'altro ho appena notato che nel caso vincessi la coppa francese non avrei diritto all'accesso all'europa league (come in realtà dovrebbe essere) :(Infatti andresti in cempsions che e' meglio!NO! :(La CHAMPION'S LEAGUE è sicuramente l'obiettivo più ambìto del gioco: salire sul tetto più alto d'Europa è indubbiamente il sogno di ogni società calcistica. Alla competizione potranno partecipare esclusivamente le PRIME TRE CLASSIFICATE di ogni Campionato Nazionale, quindi un totale di 48 squadre che si affronteranno in una prima fase a gironi.prima i campionati erano 16 quindi 16 x 3 48 ora i campionati sono 12 12x3 36 + le 12 vincenti della coppa 48...
io sono assolutamente innocuo, anzi, visto che ti incontrerò quando sarai già scudettato potresti regalarmi la W così magari arrivo in Europa Lig :Dtra l'altro ho appena notato che nel caso vincessi la coppa francese non avrei diritto all'accesso all'europa league (come in realtà dovrebbe essere) :(Infatti andresti in cempsions che e' meglio!NO! :(La CHAMPION'S LEAGUE è sicuramente l'obiettivo più ambìto del gioco: salire sul tetto più alto d'Europa è indubbiamente il sogno di ogni società calcistica. Alla competizione potranno partecipare esclusivamente le PRIME TRE CLASSIFICATE di ogni Campionato Nazionale, quindi un totale di 48 squadre che si affronteranno in una prima fase a gironi.