BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Debate Thread

U21 National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
136161.87 in reply to 136161.86
Date: 3/24/2010 6:32:59 AM
Overall Posts Rated:
14661466
fondamentalmente princeton, almeno per mia esperienza personale, richiede secondarie più che decenti, ovvero lunghi con un bel po' di rosa sopra e nani messi benino anche sotto. i lunghi forti che avremo a disposizione, purtroppo, di rosa sopra ne avranno ben poco, quindi lavorare sulle secondarie è un conto se si hanno delle discrete basi di partenza ed un potenziale che non aiuta troppo (mi rifaccio ancora al caso di Biagiotti di stagione scorsa, che mi pare il migliore) nella crescita nelle primarie, in caso contrario non mi pare il caso di spingere un allenatore ad allenare un atroce/pietoso in JS o OD per farlo arrivare a mediocre tanto per dire, perchè nello stesso tempo poteva migliorare di gran lunga nelle primarie. per i nani vale più o meno lo stesso discorso.

This Post:
00
136161.88 in reply to 136161.86
Date: 3/24/2010 6:33:14 AM
Overall Posts Rated:
125125
ma quali sono sti giocatori per la princeton? A mio avviso sonogiocatori moolto completi ma in U21 nn ci arrivano

This Post:
00
136161.89 in reply to 136161.88
Date: 3/24/2010 6:38:35 AM
Overall Posts Rated:
14661466
ma quali sono sti giocatori per la princeton? A mio avviso sonogiocatori moolto completi ma in U21 nn ci arrivano

esatto, credo tu abbia centrato in pieno il punto ;)

This Post:
00
136161.90 in reply to 136161.86
Date: 3/24/2010 6:39:29 AM
Overall Posts Rated:
330330
Giustamente tu inizi la frase con "Con quello che abbiamo", visto che le tqattiche vanno scelte in base ad i giocatori, ma per la U21 c'e' anche il fatto che si puo' concordare la crescita dei giocatori. Quindi, visto il miglioramento della princeton, rispetto a tempo fa, chiederesti di far crescere giocatori per la princeton?
Se si, come?

No, se devo chiedere di migliorare in determinate skills alcuni giovani lo faccio per poter utilizzare al meglio LI (tattica che non sarà facilmente utilizzabile nel prossimo mandato).

From: MFede

This Post:
00
136161.91 in reply to 136161.90
Date: 3/24/2010 6:43:13 AM
Overall Posts Rated:
175175
per fortuna

This Post:
00
136161.93 in reply to 136161.90
Date: 3/24/2010 6:48:22 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Giustamente tu inizi la frase con "Con quello che abbiamo", visto che le tqattiche vanno scelte in base ad i giocatori, ma per la U21 c'e' anche il fatto che si puo' concordare la crescita dei giocatori. Quindi, visto il miglioramento della princeton, rispetto a tempo fa, chiederesti di far crescere giocatori per la princeton?
Se si, come?

No, se devo chiedere di migliorare in determinate skills alcuni giovani lo faccio per poter utilizzare al meglio LI (tattica che non sarà facilmente utilizzabile nel prossimo mandato).

non capisco questa tua affermazione, partiamo con lunghi più forti della stagione scorsa, stagione nella quale LI è stato utilizzato più di una volta e anche in partite non così semplici con buoni esiti.

This Post:
00
136161.94 in reply to 136161.92
Date: 3/24/2010 6:50:31 AM
Overall Posts Rated:
330330
Se si, come?

perchè?
non è obbligatorio avere fanesi AP per giocarla...

Questo è vero, ma non ho neppure un giocatore che mi possa ricordare Artese, o meglio.. non ho ancora la garanzia che un manager mi cresca in un certo modo la sua AP.
Vediamo un attimo, non ho ancora parlato con tutti gli allenatori, ci sono buoni prospetti ma bisognerà vedere quali saranno le volontà dei managers.

This Post:
00
136161.95 in reply to 136161.93
Date: 3/24/2010 6:54:39 AM
Overall Posts Rated:
330330

non capisco questa tua affermazione, partiamo con lunghi più forti della stagione scorsa, stagione nella quale LI è stato utilizzato più di una volta e anche in partite non così semplici con buoni esiti.

Ci sono 3-4 buoni prospetti che possono diventare AP "interne" (con ottimi valori da sotto), ma finchè non avrò parlato con ciascuno di loro non vorrei sbilanciarmi.

This Post:
00
136161.96 in reply to 136161.83
Date: 3/24/2010 7:20:31 AM
Overall Posts Rated:
441441
tornando alla mia domanda, chi intende considerare l'uso della princeton? nessuno risponde perche' nessuno si vuol giocare il mio voto?

princeton? non la giocherei anche se pensassi di avere dei giocatori validi per giocarla. è qualcosa di ancora un po oscuro e riserva fregature frequenti.

This Post:
00
136161.97 in reply to 136161.73
Date: 3/24/2010 2:33:42 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
a me da abbastanza fastidio che i giocatori vengano chiesti così a caso da 2 a 5 differenti scout dei quali qualcuno dice pure che tanto in nazionale il tuo giocatore non ci andrà un pò per altre simpatie un pò perchè ci sono giocatori migliori.
Dato che gli utenti delle prime serie sanno se un giocatore può essere da nazionale o meno non vedo perchè continuare a chiedere info su giocatori tagliati fuori, quando crederò di avere pronti i giocatori sarà mia premura cercare di farli entrare nel giro della nazionale. Pure il fatto che il db di questi giocatori sia accessibile ad una cerchia ristretta non mi sembra molto carino, ciò crea i presupposti per i quali chi appartiene ad una lobby sia favorito rispetto a chi ne è fuori. Dato che un 20enne spero non entrerà mai nel giro dei convocabili per la u21 perchè non vedere a fine stagione come stanno messi i vari 20enni invece che chiedere info su 18enni? Lo scout serve per chi non ha esperienza, chi gioca da tempo cerca di costruirsi il giocatore migliore per la propria squadra.

Se non fosse il thread elettorale ti risponderei punto su punto, poi spammo e mi ribannano, meglio che taccia.

PS: perché non ti candidi?

Non ho capito se hai avuto un moto di rabbia o se ti sei sentito offeso, boh
Il PS l'ho capito meno ancora, cmq il concetto è:

Chi ha accesso ad db è leggermente avvantaggiato in una ipotetica elezione, tanto che la partita sarà a due
Premesso ciò chi è stato eletto in u21 e maggiore ha per me sempre fatto bene non era una critica rivolta a chi ha accesso ma per me un dato di fatto.

Sul discorso cerchia ristretta torno al punto uno e solo gnappo è stato eletto al di fuori di tale cerchia (ed è stato anche abbastanza criticato quando non ha vinto, a ragione o a torto ma insomma si è preso diverse critiche)

Infine sul discorso scout consigliavo semplicemente di segnarsi i migliori 18enni ad inizio stagione, i migliori 19enni, i migliori 20enni e concentrarsi esclusivamente sui neo 21enni. Legato a ciò avevo pure aggiunto che uno come brand che abbia uno scout o non ce l'abbia non credo vada a modificare i suoi piani di allenamento e come lui direi tutti quelli che stanno in seconda ed una buona parte di chi sta in terza.

Avevo urtato la sensibilità di qualcuno dicendo queste cose?

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
Advertisement