Evidentemente la voglia di venire e sbattere in faccia tutta la sua niubbaggine al primo che si azzarda a criticare il risultato e/o motore del gioco, tra l'altro in un thread apposito, è più forte che soffermarsi a leggere il post stesso.
Con pazienza, ti quoto tutti i punti, e rinnovo la domanda, l'unica, che ho fatto: se il gioco mi indica come agire tatticamente per contrastare il mio avversario, perchè anche centrando in pieno tutte le mosse non mi premia almeno parzialmente (non parlo di vittoria, ripeto non parlo di vittoria, mai parlato) con un andamento consono alla logica invece di fare l'opposto?
Ora, le cose sono due, o sono in global, o non è evidentemente consigliabile discutere di questo, in quanto sarebbe mettere in discussione le migliaia righe di codice perfetto dei match delle divinità BB.
Viste comunque le difficoltà di ottenere risposta o discussione senza continua punzecchiata "sei nabbo", lascio perdere. Grazie comunque. Sarà normale che azzeccando io tatticamente una partita a banchettare da subito sia il mio avversario. Uno sbattimento in meno per il futuro.
Last edited by Dadox at 3/15/2015 8:30:45 PM