BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita 2

Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Dadox

This Post:
00
233903.858 in reply to 233903.857
Date: 3/15/2015 3:06:42 PM
Overall Posts Rated:
00
La strada che indichi tu (allenare e vincere) l'ho forzata alla mia prima esperienza su BB ma bruciando le tappe ad un certo punto mi son trovato in difficoltà, non vorrei ripeterlo e comunque per adesso la prendo più soft. Per i giovani, magari avere dei papabili nazionali, ma dopo sette giorno di gioco credo di avere altre priorità :D.
Ecco su una cosa pecco sicuro, magari puoi aiutarmi: le previsioni. Se le azzecco abbiamo un vantaggio sicuro, ovviamente quindi immagino che se le sbaglio abbia un malus, quindi nel dubbio meglio evitare, corretto?

From: Dadox

This Post:
00
233903.860 in reply to 233903.859
Date: 3/15/2015 8:28:27 PM
Overall Posts Rated:
00
Evidentemente la voglia di venire e sbattere in faccia tutta la sua niubbaggine al primo che si azzarda a criticare il risultato e/o motore del gioco, tra l'altro in un thread apposito, è più forte che soffermarsi a leggere il post stesso.
Con pazienza, ti quoto tutti i punti, e rinnovo la domanda, l'unica, che ho fatto: se il gioco mi indica come agire tatticamente per contrastare il mio avversario, perchè anche centrando in pieno tutte le mosse non mi premia almeno parzialmente (non parlo di vittoria, ripeto non parlo di vittoria, mai parlato) con un andamento consono alla logica invece di fare l'opposto?
Ora, le cose sono due, o sono in global, o non è evidentemente consigliabile discutere di questo, in quanto sarebbe mettere in discussione le migliaia righe di codice perfetto dei match delle divinità BB.
Viste comunque le difficoltà di ottenere risposta o discussione senza continua punzecchiata "sei nabbo", lascio perdere. Grazie comunque. Sarà normale che azzeccando io tatticamente una partita a banchettare da subito sia il mio avversario. Uno sbattimento in meno per il futuro.

Last edited by Dadox at 3/15/2015 8:30:45 PM

Message deleted
This Post:
00
233903.863 in reply to 233903.861
Date: 3/16/2015 3:56:16 AM
Overall Posts Rated:
00
Ecco, questo è un po' quello che spero sia accaduto anche io ed è l'unica interpretazione che và a favore del gioco. Nel senso che sarebbe l'unica a lasciargli un po' di credito. Anche se per carità parliamo di pipponi ma di là stringi stringi vai a vedere pipponi uguali ed è vero che i miei trattano la palla come la cazzuola, ma per assurdo il gap degli attacchi incrociati è a mio favore. Vabbè monitorerò. Credo di poter dire che un po' sono deluso, a me piace seguirli i match e mi aspettavo un miglioramento, ma tant'è. Senza voler offendere od innescare polemiche.
In base alla vostra esperienza, comunque, alla fine le tattiche di previsione difensiva è una cosa che ha senso mettere in partite vere, o son più i danni che si rischiano sbagliando che non i vantaggi prendendoci?

This Post:
00
233903.866 in reply to 233903.864
Date: 3/16/2015 8:11:02 AM
Overall Posts Rated:
00
Perfetto, grazie mille ad entrambi, mi sembrano ragionamenti corretti.
E grazie anche per le % :D.

This Post:
00
233903.867 in reply to 233903.863
Date: 3/16/2015 4:51:09 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
Ecco, questo è un po' quello che spero sia accaduto anche io ed è l'unica interpretazione che và a favore del gioco. Nel senso che sarebbe l'unica a lasciargli un po' di credito. Anche se per carità parliamo di pipponi ma di là stringi stringi vai a vedere pipponi uguali ed è vero che i miei trattano la palla come la cazzuola, ma per assurdo il gap degli attacchi incrociati è a mio favore. Vabbè monitorerò. Credo di poter dire che un po' sono deluso, a me piace seguirli i match e mi aspettavo un miglioramento, ma tant'è. Senza voler offendere od innescare polemiche.
In base alla vostra esperienza, comunque, alla fine le tattiche di previsione difensiva è una cosa che ha senso mettere in partite vere, o son più i danni che si rischiano sbagliando che non i vantaggi prendendoci?

la differenza tra una doppia pdp azzeccata e una doppia pdp sbagliata è tanta
non penso che ci sia differenza tra l'effetto positivo e quelli negativo delle 2 situazioni... ma di fatto è impossibile quantificarli

Last edited by mark_lenders at 3/16/2015 4:52:33 PM

Advertisement