BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita 2

Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Dadox

This Post:
00
233903.854 in reply to 233903.853
Date: 3/15/2015 1:13:32 PM
Overall Posts Rated:
00
Prima di tutto non ti permetto di definire pipponi quella massa di mezzeseghe che ho accatastato per fare le prime due-tre stagioni di tank con almeno una parvenza di ruolo, giusto per non vomitare ogni volta che imposto la formazione per la partita :D. Almeno quei 4 giovani che devo far crescere per prima potrebbero aversene a male, confido di venderli benino quando deciderò di iniziare a giocare. Non è stata una cattiva idea spendere così 1/7 del budget (non 1/3, grazie), almeno mi porterà a scorrere la pagina roster ogni tanto per un annetto e non a depennarla di netto dal sito.
Riguardo la partita mi sembra di aver detto che la sconfitta non ci piove. Solo mi aspettavo un commento che mi spiegasse perchè centrando tutte le mosse la partita è andata esattamente al CONTRARIO come svolgimento rispetto alla logica, nulla di più. Visto che ti danno la possibilità di indovinare le tattiche avversarie per "sorprendere" l'avversario stesso, è abbastanza deprimente vedere che sortisce l'effetto opposto, od è offensivo pensarlo? Poi per carità il dio random e la niubbaggine possono essere sempre tirate in ballo per zittire i nabbi come me. Peccato che come detto sopra una certa esperienza l'ho avuta e dico solo che non vedo grossi miglioramenti da due anni or sono in serietà di motore di gioco. Rimane sempre che col roster più forte vinci e ci sta, però a tattiche incidi pochino anche solo per darti un minimo di soddisfazione nell'andamento, ed ogni tanto il d20 crea qualche sorpresa e ti toccca pregare che sia dalla tua.
Poi oh scusa se la penso così o se ti ho offeso, torno a studiare.
PS: i pipponi hanno delle loro stats, e visti i valori di fine partita anche dall'altra parte i pipponi fioccavano. Visto che la sfida è tra pipponi, non vedo perchè bisogna dire "Quando ci sono così tanti pipponi in campo è difficile giudicare una partita, per cui non mi soffermerò su quell'aspetto". Questo è il primo commento fazioso per eliminare il problema, il secondo è considerare stupido il proprio interlocutore "dalla tua analisi mi dai l'idea di uno che non ha capito nulla del gioco". Il terzo è non rispondere all'unica domanda che ho posto perchè effettivamente è un bel problema difendere l'indifendibile. Grazie.

From: Dadox

This Post:
00
233903.856 in reply to 233903.855
Date: 3/15/2015 2:00:34 PM
Overall Posts Rated:
00
Io ti do ragione praticamente su tutto. L'unica cosa che contesto fin dal primo post è perché se il gioco mi parla di simulazione mirabolante con migliaia di righe di codice, se poi ci prendo in pieno con le sue indicazioni salta fuori una partita su binari del tutto illogici. Tutto qui. Vorrei capirlo.
Tanko perché voglio fare le cose con calma e crescere i giovani con un progetto. Step uno: palazzetto.
Rispetto per le mie pippe!

From: Dadox

This Post:
00
233903.858 in reply to 233903.857
Date: 3/15/2015 3:06:42 PM
Overall Posts Rated:
00
La strada che indichi tu (allenare e vincere) l'ho forzata alla mia prima esperienza su BB ma bruciando le tappe ad un certo punto mi son trovato in difficoltà, non vorrei ripeterlo e comunque per adesso la prendo più soft. Per i giovani, magari avere dei papabili nazionali, ma dopo sette giorno di gioco credo di avere altre priorità :D.
Ecco su una cosa pecco sicuro, magari puoi aiutarmi: le previsioni. Se le azzecco abbiamo un vantaggio sicuro, ovviamente quindi immagino che se le sbaglio abbia un malus, quindi nel dubbio meglio evitare, corretto?

From: Dadox

This Post:
00
233903.860 in reply to 233903.859
Date: 3/15/2015 8:28:27 PM
Overall Posts Rated:
00
Evidentemente la voglia di venire e sbattere in faccia tutta la sua niubbaggine al primo che si azzarda a criticare il risultato e/o motore del gioco, tra l'altro in un thread apposito, è più forte che soffermarsi a leggere il post stesso.
Con pazienza, ti quoto tutti i punti, e rinnovo la domanda, l'unica, che ho fatto: se il gioco mi indica come agire tatticamente per contrastare il mio avversario, perchè anche centrando in pieno tutte le mosse non mi premia almeno parzialmente (non parlo di vittoria, ripeto non parlo di vittoria, mai parlato) con un andamento consono alla logica invece di fare l'opposto?
Ora, le cose sono due, o sono in global, o non è evidentemente consigliabile discutere di questo, in quanto sarebbe mettere in discussione le migliaia righe di codice perfetto dei match delle divinità BB.
Viste comunque le difficoltà di ottenere risposta o discussione senza continua punzecchiata "sei nabbo", lascio perdere. Grazie comunque. Sarà normale che azzeccando io tatticamente una partita a banchettare da subito sia il mio avversario. Uno sbattimento in meno per il futuro.

Last edited by Dadox at 3/15/2015 8:30:45 PM

Message deleted
This Post:
00
233903.863 in reply to 233903.861
Date: 3/16/2015 3:56:16 AM
Overall Posts Rated:
00
Ecco, questo è un po' quello che spero sia accaduto anche io ed è l'unica interpretazione che và a favore del gioco. Nel senso che sarebbe l'unica a lasciargli un po' di credito. Anche se per carità parliamo di pipponi ma di là stringi stringi vai a vedere pipponi uguali ed è vero che i miei trattano la palla come la cazzuola, ma per assurdo il gap degli attacchi incrociati è a mio favore. Vabbè monitorerò. Credo di poter dire che un po' sono deluso, a me piace seguirli i match e mi aspettavo un miglioramento, ma tant'è. Senza voler offendere od innescare polemiche.
In base alla vostra esperienza, comunque, alla fine le tattiche di previsione difensiva è una cosa che ha senso mettere in partite vere, o son più i danni che si rischiano sbagliando che non i vantaggi prendendoci?

Advertisement