eh caro micio ma pure io mica me la passo benissimo...se piazzo tutti i giocatori in vendita sto a 52k pure io di stipendio...quindi monte stipendi totale di 70k circa, diciamo un 35/40k di passivo a settimana da tenere in conto...allo stesso modo se realizzo tutte le cessioni al loro prezzo, dovrei avere un attivo di 150/200k...ovviamente li terrei tutti x gli stipendi, ciao ciao acquisti fino a stagione prossima, a meno di qualche skill trading (si, ma prima in uscita..)
è il prezzo che dobbiamo pagare x essere competitivi (in senso assoluto) in V, c'è poco da fare...
poi secondo me dalla prossima stagione (in caso di mancata promozione, e quindi di semi smantellamento squadra) potrebbe esserci una nuova strategia di mercato x noi di serie inferiori:piuttosto che investire su 18enni dai grandi margini di miglioramento e dai grandi margini di aumento stipendio, meglio investire su 20/21enni già un po' formati, ma che permetteranno aumenti contenuti di stipendio...staremo a vedere!
Edit: dimenticavo però che ho anche due gare TV ancora da monetizzare...eh eh eh
Edited by Danny Ferry (14/12/2007 20.01.23 CET)
Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 12/14/2007 8:01:23 PM