Felicità e preoccupazione:supercontento per la vittoria fuoricasa, ma ancora più preoccupato per la prossima partita visto che non ho più un'ala grande!Scherzi del destino:19:08 si rompe la mia ala grande titolare...panico perchè l' AG di riserva è in asta è scade 2 minuti dopo19:09 alla disperata vado nella pagina delle aste per vedere se posso ancora controoffrire data la situazione...ma il server di bb ha deciso di squagliarsi19:10 è ufficiale...giocherò il resto dei playoff senza una vera AG...vabbè....intanto porto a casa gara 1Edited by Frescobaldo1 (22/01/2008 19.53.03 CET)
- la panchina: non è solo il quintetto a determinare le valutazioni, bensì l’incidenza in relazione ai minuti giocati di ciascun giocatore, quindi a parità di valori colui che ha una panchina migliore potrebbe trovarsi in situazione di vantaggio quando i titolari avversari sono a rifiatare.Ma basta avere 5 scrausi in panca che non entrano mai, così valutazioni, match up e risultati non vengono influenzati e si vince più facile perchè tanto anche da spompi i titolari rendono alla grande
cmq in serie A si dimostra che chi motsa non vince il titolo......guarda che divario in gara uno