Tanta gente ha iniziato con Burns ma lui ha vinto quello che ha vinto...tanta gente ha iniziato come te, quando immagino che le III fossero le nostre V di adesso, ma ora tu sei lassu e altri dove sono?
solo una precisazione:
prima partita di pericle: 27/07/2007
prima partita di mr_burns:25/07/2007
entrambi partiti in III serie..
l'unico che ha fatto veramente la risalita dalla V serie fino alla A, con vittoria annessa dello scudetto, è stato 0wannabe..
Ma smettila sù, io ci ho messo una stagione a trovare giocatori decenti da allenare (visto che giocavamo in 4 gatti e non vi erano neppure 18-19enni allenabili sul mercato), mentre tu ed altri siete partiti col baby-fenomeni nel roster base..
Guarda caso quelli che più rapidamente sono saliti in serie A, a parte me e Tombola, erano quelli con i nazionali nel roster: Repetti, Mazzurana, Taranto, Lipparini e Giulietti.
Quando io giocavo in II per recuperare il gap dai signori che gestivano Taranto ed il Lippa ho dovuto fare DT selvaggio (esattamente come Owanabe). Se non tieni conto di questi fattori iniziali racconti cavolate.. Senza DT io sarei ancora a marcire in II forse..