gay ha fatto meglio di granger,e 3 milioni in più all'anno li può tranquillamente valere
Secondo me Granger è meglio, in ogni caso sono 4 milioni l'anno, che è 1/3 della paga di Danny. Se Gay vale Granger + 1/3, allora va bè..
Il gasol dello scambio con i Lakers era stato sweeppato per due anni di seguito,ed era un giocatore veramente molle e nullo in difesa,il Gay atuale è su un livello più alto del Gasol del periodo corrispondente
Anche su questo dovremo essere in disaccordo, secondo me uno con le skill di Gasol in post lo firmi sempre prima di un Rudy Gay, senza pensarci troppo.
Il problema del salary cap si pone quando li devi cercare i giocatori,non quando li devi rifirmare se il tuo proprietario è disposto a spendere(Lakers docet)...Conley poi a me mi pare niente di più che un buon sesto uomo,se vuole tanto possono tranquillamente mandarlo a quel paese
Eh lo so, l'ho spiegato io prima
MA, l'ala grande è da cercare sul mercato perchè Zibo non rimane o viene scambiato quest'estate e un play comunque lo dovrai pure avere, quindi lì il cap c'entra, e per gli altri vale la luxury tax, che il proprietario non voleva passare: auguri a farci stare Mayo, Gasol e un'AG di livello in 35 pippi, se il metro è Gay a 16..
Tra l'altro, l'anno prossimo cambiano il CBA, il cap si abbasserà di molto così come il limite della luxury. Quei 35 milioni diventeranno meno di 30. Rinnovo gli auguri.
"BuzzerBeater, the best simulation game of real market economy" (with a cool live basket viewer).