BuzzerBeater Forums

BB Italia > Buzzerbeater è alla frutta?

Buzzerbeater è alla frutta?

Set priority
Show messages by
This Post:
00
204695.84 in reply to 204695.80
Date: 12/29/2011 2:09:03 PM
Overall Posts Rated:
44
Io sull'economia concordo ma il problema è molto più ampio. Il fatto è che non girano i piccioli. I palazzetti non si riempiono, io avrò anche prezzi dei biglietti alti ma caspita ho fatto 12 vittorie consecutive e un minimo di incasso in più me lo sarei aspettato. Per vendere un giocatore ci vuole la mano di dio. Mancano i niubbi. Questo è un mio cavallo di battaglia, lo avevo già detto ai tempi del'impennata pezzotta di utenze a 72.000, ora siamo a 47.000 l'ultimo lunedì. Senza niubbi sul mercato ci sono giocoforza più giocatori che rimangono invenduti.. Come stanno le cose adesso io dico che indietro non si torna. Purtroppo la vedo male, finirà che continueremo a giocare adattandoci a questo andazzo, cioè 3 giovani e 6 vecchiacci e vià così. Pochissime operazioni di mercato, roba che per un manageriale è come dire game over. A meno che non si facciano venire un'idea.

This Post:
00
204695.85 in reply to 204695.84
Date: 12/29/2011 2:17:09 PM
Overall Posts Rated:
6666
Io sull'economia concordo ma il problema è molto più ampio. Il fatto è che non girano i piccioli. I palazzetti non si riempiono, io avrò anche prezzi dei biglietti alti ma caspita ho fatto 12 vittorie consecutive e un minimo di incasso in più me lo sarei aspettato. Per vendere un giocatore ci vuole la mano di dio. Mancano i niubbi. Questo è un mio cavallo di battaglia, lo avevo già detto ai tempi del'impennata pezzotta di utenze a 72.000, ora siamo a 47.000 l'ultimo lunedì. Senza niubbi sul mercato ci sono giocoforza più giocatori che rimangono invenduti.. Come stanno le cose adesso io dico che indietro non si torna. Purtroppo la vedo male, finirà che continueremo a giocare adattandoci a questo andazzo, cioè 3 giovani e 6 vecchiacci e vià così. Pochissime operazioni di mercato, roba che per un manageriale è come dire game over. A meno che non si facciano venire un'idea.

questa situazione è stata cercata e voluta dai BB, per far girare più soldi sul mercato, oltre ad operazioni di piccolo cabotaggio come una revisione dei premi di coppa e una leggera modifica sull'affluenza, basterebbe eliminare i free agent, facendo così terminare la costante emorragia di denaro che se ne esce dal gioco
i soldi andrebbero quindi a manager veri pronti a reinvestirli facendo ripartire la macchina

This Post:
00
204695.86 in reply to 204695.85
Date: 12/29/2011 2:20:19 PM
Overall Posts Rated:
44
Francamente? non ho capito una ciumbia di nulla... sarò io che sono tardo
cioè i BB hanno voluto questa situazione di stallo economico?
i free agent come determinerebbero una emorragia di denaro dal gioco?

This Post:
00
204695.87 in reply to 204695.86
Date: 12/29/2011 2:27:20 PM
Overall Posts Rated:
6666
Francamente? non ho capito una ciumbia di nulla... sarò io che sono tardo
cioè i BB hanno voluto questa situazione di stallo economico?
i free agent come determinerebbero una emorragia di denaro dal gioco?

la situazione è stata creata con l'inserimento dei free agent (se voluta, tollerata o mal calcolata non lo so)
i soldi che spendi per comprare un free agent a chi vanno? spariscono in un pozzo senza fondo...
senza i free agent tu compreresti un giocatore di un altro manager, che reinvestirebbe i soldi in un altro giocatore e così via, mettendo in circolo più soldi e facendo ripartire il mercato (con conseguente aumento dei prezzi)
la deflazione che caratterizza il gioco da alcune stagioni ormai non è certo un caso

This Post:
00
204695.88 in reply to 204695.84
Date: 12/29/2011 2:28:37 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

ti dico solo che malgrado due sconfitte (una pic vs moz) e prezzi da IV l'ultima partita hanno deciso di disertare in 1500...

This Post:
00
204695.89 in reply to 204695.88
Date: 12/29/2011 2:31:17 PM
Overall Posts Rated:
44

ti dico solo che malgrado due sconfitte (una pic vs moz) e prezzi da IV l'ultima partita hanno deciso di disertare in 1500...

Quindi? Concordi che coi palazzetti non ci siamo proprio?

This Post:
00
204695.90 in reply to 204695.87
Date: 12/29/2011 2:42:37 PM
Overall Posts Rated:
44
AAaah ecco, insomma si un tantino ti do ragione, ma un tantino perchè resto affezionatissimo alla mia versione. Quando ho iniziato a monitorare il trend utenze di BB si andava da 55mila il lunedì a 58-59mila tra sabato e domenica. Poi il lunedì si ricominciava dacapo. Poi il bluff dei 72mila. Una parentesi brevissima, da me pronosticata con rapidissimo ritorno a 52mila. Qunidi 4-5 mesi di 52-53mila tra sabato e domenica ed inevitabilmente 50mila il lunedì. Ora son due settimane che il lunedì si va sotto i 50, 48 e 47 per esser precisi. Aldilà che uno può crederci o meno a questa mia versione, il punto a me pare sia che comunque da una media di 55-56mila siamo scesi a 47-48 mila e vorrei segnalare che appena 2000 utenti in meno, perdipiù se niubbi, alla media di spesa di 700-800K nel primo mese, che ci stanno tutti perchè questi la squadra se la devono fare in tutto e per tutto, significano 1400-1600M in meno. Dimmi tu se sono bruscolini. Poi certo se ci aggiungiamo che questo affare dei free agent certo non aiuta capiamo un po' di più in che razza di tunnel si è ficcato BB.

This Post:
00
204695.91 in reply to 204695.76
Date: 12/29/2011 3:36:42 PM
Overall Posts Rated:
3737
mah senti io riesco a far oscillare i miei giocatori quasi sempre fra 62-63 e 72-73 minuti (non ultima la settimana scorsa dell' AGS) e non sono mai certo di avere una forma stabile o in salita
mi sono fatto vari studi sui miei giocatori e ho visto anche altri studi ma la certezza dell'andamento della forma non ce l'hai mai, quindi la ritengo random dato che non dipende dalla mia strategia di gioco, se poi mi dici che in altri giochi oscilla di più ... come dire ... e allora? io sto parlando di BB e per rimanere in tema delle cose da migliorare di BB ... secondo me le regole di oscillazione della forma hanno un fattore random che incide troppo

certo puoi anche allenarla e sei un po' più sicuro del rendimento, ma poi perdi allenamenti per gli allenandi ... insomma, secondo me allenare forma è un'opzione particolare non certo la soluzione

Io sono abituato di là(inteso come hattrick) quindi una qualsiasi possibilità di poter gestire la forma mi piace e qui, su BB, è possibile farlo. Infatti riesco a mantenere una buona forma nel mio quintetto

This Post:
00
204695.93 in reply to 204695.92
Date: 12/29/2011 6:32:22 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
riempire il pala non me lo aspetto.

1000 spettatori di meno tra una partita e l'altra solo perché in mezzo c'è stato l'ASG fa girare le balle.

This Post:
00
204695.94 in reply to 204695.93
Date: 12/30/2011 9:23:49 AM
Overall Posts Rated:
176176
Ci sono due modi di affrontare l'economia di BB: lamentarsi perchè non si può speculare o diventare bravi manager.

I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com
Advertisement