vediamo di mandare a mare quanto fatto in un biennio...
niente, ci siamo guardati in faccia e detto quanto ci vogliamo bene
No dai sono serio, non ho seguito molto anzi guardavo solo i risultati, è stato creato qualcosa di nuovo oppure sono i soliti discorsi sull'esperienza/dedizione/professionalità?
A parte i risultati che avevo visto le altre cose non le sapevo.Una sola cosa ma il tutto visto da esterno... Quando affidate agli scout i giovani sarebbe bello forse concentrarsi su giovani che hanno realmente possibilità di arrivare in NT, intendo dire che un giocatore con atroce in js o in passaggio spero non si veda mai in nazionale; prendo spunto dai giocatori segnalati con potenziali NT in vendita, per me tanti di loro faticherebbero a giocare in A, perchè perdere tempo a seguirli quando già partono zoppi?Non importa risposta, è solo un suggerimento/punto di vista ;)
A parte i risultati che avevo visto le altre cose non le sapevo.Una sola cosa ma il tutto visto da esterno... Quando affidate agli scout i giovani sarebbe bello forse concentrarsi su giovani che hanno realmente possibilità di arrivare in NT, intendo dire che un giocatore con atroce in js o in passaggio spero non si veda mai in nazionale; prendo spunto dai giocatori segnalati con potenziali NT in vendita, per me tanti di loro faticherebbero a giocare in A, perchè perdere tempo a seguirli quando già partono zoppi?Non importa risposta, è solo un suggerimento/punto di vista ;)Ci sono solo potenziali NT da seguire no pippe da seuigre
Più che altro Gaias (14739475), che somma 48 nelle skills da interno, ed é a casa principalmente per motivi di forma (almeno attualmente), dovrebbe andare in vendita a fine stagione. Viste skills e potenziale, credo che possa essere un lungo interessante e da poter tenere in Italia. Se siete interessati ad allenare lunghi, contattatelo, lo stipendio futuro dovrebbe attestarsi sui 130k-140k, a mio avviso.