Non ho accesso al db; il triplo venti è solo un esempio, spero che questa parte oramai sia chiara a tutti. Se vogliamo continuare a fare esempi campati in aria facciamo pure, un esempio è "un esempio" nulla di piu'. Capirete che non potendo accedere al db non ho la sfera magica per sapere come siano messi a skills i nostri lunghi. Ad esempio, meglio avere un triplo 13 nelle primarie ed il resto atroce oppure avere un triplo 11 nelle primarie e secondarie migliori? Vi piace di piu' questo ESEMPIO?
Ciò detto e lo dovevo dire perchè qui se dico che, ad esempio, c'è un asino che vola sono tutti a guardare su' :p, non so come sia Roby Cicchi ma a sensazione preferirei averlo nella rosa della nazionale. Avevo Estoa che sicuramente è lontano da essere verde acceso nelle skills primarie ed in nazionale spagnola non ha giocato molto ma quando lo ha fatto non ha sfigurato. A me piacerebbe vedere il crucco di brand meno sklillato da nano ed un po' piu' pompato da centro, ecco, quello è un giocatore che vorrei vedere in nazionale (come ap già da subito naturalmente). Voi mi dite che forse si pagherebbe troppo dazio a concedere 2 lvl nelle primarie, può essere, di quello sto parlando io ed è quello che mi piacerebbe discutere, non gli esempi suii livelli 20, 19 o 18, perchè non li conosco

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et