questo è il mio fenomeno che ne pensate?[Italia]Renzo Tamburini (13332746)Ala piccolaStipendio settimanale: $ 4 695DMI: 0Età: 18Altezza: 6'11" / 211 cmPotenziale: leggendaForma: rispettabile Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: sufficienteDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: atrocePenetrazione: pietoso Passaggio: scarsoTiro da sotto: mediocre Difesa in area: rispettabileRimbalzo: mediocre Stoppata: sufficienteResistenza: atroce Tiri liberi: rispettabile Esperienza: atroce Vorrei allenarlo, ma ci può arrivare in nazionale?Avevo predisposto l'allenamento per i nani ma per lui vorrei cambiare, che dite?
Johnny Palumbo (13331995) CentroStipendio settimanale: $ 4 127 DMI: 0 Età: 18 Altezza: 6'6" / 198 cm Potenziale: all star Forma: rispettabileTiro in sosp.: atroce Distanza di tiro: scarsoDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: scarsoPenetrazione: rispettabile Passaggio: rispettabileTiro da sotto: rispettabile Difesa in area: sufficienteRimbalzo: rispettabile Stoppata: scarsoResistenza: inadeguato Tiri liberi: mediocre Esperienza: atroceIo ho pescato questo. In se e per se non è male, ma come caspita fa ad essere centro ed alto 198 cm? Ala piccola no? :p
con 3 palle all star è il massimo.