Continuo a pensare infatti che l'allenatore della nazionale debba essere la persona che ha più possibilità di vincere e basta e vadano lasciati fuori gli altri discorsi.
[cut...]
Poi se c'è anche un ricambio (aspetto da tempo ad esempio una candidatura di Brand... ma temo aspetterò a lungo) è ancora meglio ma il criterio principale resta quello sopra scritto.
Per come la vedo io i ruoli in cui contano invece altri fattori quali simpatia e affini sono altri... ad esempio, se potessi decidere io, troverei perfetta una Mod-Rebecca."
Visto che alla fine questo sarà, come in tutte le elezioni, uno dei punti cruciali della discussione... cosa ne pensate di quanto ho scritto?
2- domanda più squisitamente tecnica e assolutamente disinteressata ( ;P ): il Puzza sarà convocato? No va be'... facciamola in senso più generale così viene fuori una cosa seria ;P ...ed ecco a voi quindi la domanda 2 bis ;P
2bis: ipotizzando di non dover guardare l'avversario, di avere tutti in forma uguale e quindi di mettere in campo il quintetto migliore che vi possiate immaginare in questo momento, vorrei che mi scriveste: quintetto titolare, quintetto di riserva (ipotizzando cambi 1 ad 1 quindi un cambio per il PG, uno per la SG e così via) e tattica d'attacco. O se preferite fate più ipotesi con più tattiche di attacco. Se volete scrivete anche la tattica di difesa anche se quella mi interessa meno perchè oggettivamente dipende troppo dall'avversario. La domanda è aperta a tutti perchè, anche se non avete accesso al db (e neanche io ce l'ho), vi sarete comunque fatti una idea dei giocatori... e se non ve la siete fatta per nulla, direi che per ora la guida della nazionale è un po' dura affidarvela ;P
Chiderei di non eludere la domanda con frasi generiche ma di rispondere in maniera secca e precisa.
1: allora votami.
2 qual è il tuo quintetto della nazionale? qual è il quintetto dell'utente di quinta che vuole dire la sua? qual è il quintetto di Brand (per citarne uno in serie A).. ecco... voi potete dire sempre la vostra! aprirò un thread ogni partita giorni prima per chiedere a tutti voi come giochereste,con che elementi giochereste,che tattica usereste e con che entusiasmo giochereste! 2/3 giorni prima aprirò un thread e ognuno può dir la sua.. perchè ripeto.. quello che preme di più oltre a vincere e portare in alto la nazionale,è il coinvolgimento di tutti voi! e chiaro.. i vostri consigli! perchè no? la nazionale è di tutti.
Io non conosco le skill di nessuno dei giocatori della nazionale italiana, a meno che non siano in vendita al momento di decidere la tattica, e questo credo che valga per la stragrande maggioranza degli utenti, tranne quelli che hanno accesso al database.
Quindi o le skill vengono aggiornate pubblicamente, il che mi pare francamente folle, oppure la cosa comunque è ristretta allo staff (in senso generale) della nazionale italiana.
Stesso dicasi per tattica, entusiasmo, e quant'altro.
Secondo te questa idea ha concrete possibilità di essere realizzata? Se si, come,
esattamente?