Con me caschi bene, avevo cercato di intovolare un po' di discussioni sulla legadue ma eravamo quattro gatti, forse meno.
Io sinceramente non vedo Verona come 1 squadra da playoff ora come ora, anche se credo che la salvezza sia quasi scontata. Il vero colpo l'avete fatto con Renzi, che se in condizione può essere 1 vero fattore in legadue e oltretutto è 1 giocatore molto futuribile, con voglia di riscatto dalla travagliata scorsa stagione. Anche Gueye è 1 ragazzo molto promettente e sono sicuro che farà bene durante l'anno partendo dalla panchina, come italiano di sicuro è di livello soprattutto anche lui per il futuro.
Waleskowski me lo ricordo a jesi e mi piaceva molto, è 1 giocatore molto costante e il centro che tutti vorrebbero. Non mi convincono molto invece i 2 americani. Abrams credo che dipenda troppo dal tiro da fuori, mentre Trepagnier mi dicono sia completamente fuori condizione atletica, inoltre è 1 testa calda che se non contenuta potrebbe creare casini nello spogliatoio. Rombaldoni non mi piace come playmaker ma da 1 certa sicurezza, Mariani e Bellina non li conosco, quest'ultimo dovrebbe essere 1 tiratore ma anche lui ho sentito che rischia di trovarsi spesso con qualche kg di troppo. Dovreste avere anche lo spot per il passaportato, credo che la società voglia tenersi questo "jolly" da usare durante l'anno per eventuali accorgimenti. Io però non scommetterei tanto su Trepagnier, secondo me potrebbe anche non mangiare il panettone, spero di sbagliarmi. La vostra stagione ruota molto attorno a lui, se la scommessa venisse vinta potreste tranquillamente entrare ai playoff dato l'equilibrio generale, se venisse persa, sarà necessario correre ai ripari. Come favorita vedo Veroli, poi c'è 1 gruppo davvero grosso di squadre che sulla carta sono molto vicine, credo che l'obiettivo di Verona possa essere l'8o posto, anche se non sarà facile.
Casale purtroppo con la perdita di George perderà molto a livello fisico, vediamo come sarà il sostituto.