in che senso compra e vende tutto il tempo?
il day trading è stato sistemato prima ancora del boicottaggio, ora se compri e vendi prima di 2-3 mesi ci perdi tanto in percentuale....solo mloty e pochi altri riescono a prendere gente a 40k che vendono 1 mese dopo a 2-300k...ma ne devi comprare e vendere 10-12 a stagione per fare gli stessi soldi che faresti giocando con +200k a settimana+ coppa(cosa fattibilissima anche coi miei stipendi esagerati, quindi stramigliorabile con stipendi più equilibrati).
se poi riesci a fare entrambe le cose, e nel mentre vinci pure b3 campionato e coppa come fa lui allora tanto di cappellA...
cmq fare mercato è parte integrante del gioco. tankare no, lo si è sempre fatto perchè concesso, ma è una schifezza che non ho mai contemplato proprio perchè irreale e antisportivo (nella realtà non attuabile, a differenza del mercato che esiste anche in real)
è proprio questo l'errore!
siccome voi lo fate allora quello che fate voi va bene, quello che fanno gli altri no...ho avuto discussioni su altri giochi con altre persone sullo stesso argomento.
ma perchè invece non iniziate a pensare che il gioco offre varie strade per il successo?
te hai voglia di comprare e rivendere? fallo, nei limiti imposti dal gioco...un altro non c'ha voglia, non c'ha tempo, non è capace e preferisce allenare e riscostruire da zero? lo facesse se gli aggrada, nei limiti imposti dal gioco.
tu dici che antisportivo..per me è più antisportivo comprare e rivendere tutto l'anno...parli di irrealtà...mi fai esempi nel mondo reale di squadre che comprano e rivendono tutto l'anno?
Last edited by Don Fabio at 4/27/2021 1:07:29 AM