Sfortunatamente la cosa non è regolamentata e cosi la gente ne approfitta. Questo utente ha palesemente falsato il valore finale di vendita rilanciando di continuo quando c'ero solo io a rilanciare al termine dell'asta (me ne sono accorto per caso perchè di solito non guardo il nome di chia ltro offre). Inoltre ha allungato di almeno 10-15 minuti l'asta ed alla fine è sbucato il terzo che si è preso il giocatore....
Onestamente se si vuole dare la possibilità ad un giocatore di bloccare l'asta per intervenuti problemi come infortuni o simili si potrebbe mettere l'opzione con penale annessa. In caso contrario impedire i rilanci. Mi sembra più facile e corretto che lasciare le cose all'onestà morale dei giocatori...
io sinceramente non ci vedo nulla di male, se tu sei disposto a superare l'offerta del proprietario che rilancia, significa che per te quel giocatore vale i soldi che tu offri, quindi perchè il proprietario dovrebbe vendere un giocatore sottocosto? mettere un giocatore a un prezzo base basso è un modo per attirare la gente, se poi al momento della scadenza dell'asta c'è poca gente collegata perchè devo vendere un giocatore sottocosto? piuttosto me lo ricompro o prolungo l'asta per sperare che qualcuno veda il giocatore e se lo compra a un prezzo che io ritengo ragionevole. personalmente ritengo più fastidioso chi mette come base d'asta prezzi assurdi!