Calma caxxo...chiunque succeda a Dexter potra' al massimo lucidargli le scarpe quindi non vi accalcate a prendere il posto del The Great One.
Come Lui nessuno mai.
Stai dicendo il vero. Ripetere gli ultimi due mandati è possibile, ma non è assolutamente semplice.
Ora una domanda: quello che ritengo piu' importante ( e non vuol dire che sia giusto) in un nuovo coach sono un po' di esperienza con le under(anche in veste non ufficiale ma solo partecipando ad alcune discussioni tecnico-tattiche specifiche),il tempo a disposizione e la passione nello studio dei piccoli particolari.
Chiedo ai candidati di rispondermi a cio',grazie.
Distintamente,TheTruth.
Esperienze precedenti in ambito under: Ghana U21 (mitico Cobra dovrebbe ricordarsi di me) come scout, Italia U21 come Scout lunghi. Oltre questo non sono mai andato. Anche se ho chiesto. E sicuramente, Gianloco ne sa molto più di me su questo aspetto.Per il resto faccio parte di una delle millemila fed da tre stagioni nelle quali ho avuto modo di scoprire molte più cose di quelle che prima sapevo e riorganizzare decentemente il mio team, che non è l'under ma del quale sto provando a ricalcare le orme nel piccolo. Tutto quello che tiro fuori è letto e rielaborato. E molto, lo ammetto, non lo so.
Tempo a disposizione molto, per lo studio dei dettagli e delle sottigliezze. A metà giugno mia moglie dovrebbe partorire, ma non credo che ciò comprometterebbe molto, in quanto spero che l'intera struttura che ha messo in piedi Dexter possa essere confermata in blocco fatto salvo chi vuole mollare per necessità/voglia.
Lo studio dei piccoli particolari, come risposto ad un francese durante la finale, è la differenza fra vincere e perdere in U21, perchè volenti o nolenti se si capisce il modo e si allena correttamente il numero di scatti che puoi far fare agli allenandi è potenzialmente lo stesso, a parità di potenziale e allenatore, per un determinato tipo di giocatori. Poi, che gli schemi di allenamento nostri siano più efficienti per la tipologia di attacco che usiamo, è un altro discorso, che esula dallo studio dei particolari ;)