Io so che tu e l'altro tuo tosco compare (Incic) siete molto amici ...Sarà un caso ... ma - coincidenza - sia te che il tuo amico Incic siete gli unici in tutto il mondo Buzzeriano ad avere le due bandierine più rare (Ghana e Senegal)...Qui mi puzza ... di multiaccout... !! GM intervenite e bannate ... please !!è semplicemente che siamo fortissimi!beh dai sabato sera abbiamo fatto le tre, prima a guardare la partita poi alla play, quando incic e un altro nostro amico sono andati via ho guardato qualche minuto il sito e ho visto che c'era un nuovo utente ghanese che ho prontamente sfidato. Insomma: foooortissimi!La tua è tutta invidia!Vabbè in pratica c'avete le bandierine perchè non trombate mai.
Io so che tu e l'altro tuo tosco compare (Incic) siete molto amici ...Sarà un caso ... ma - coincidenza - sia te che il tuo amico Incic siete gli unici in tutto il mondo Buzzeriano ad avere le due bandierine più rare (Ghana e Senegal)...Qui mi puzza ... di multiaccout... !! GM intervenite e bannate ... please !!è semplicemente che siamo fortissimi!beh dai sabato sera abbiamo fatto le tre, prima a guardare la partita poi alla play, quando incic e un altro nostro amico sono andati via ho guardato qualche minuto il sito e ho visto che c'era un nuovo utente ghanese che ho prontamente sfidato. Insomma: foooortissimi!La tua è tutta invidia!
Io so che tu e l'altro tuo tosco compare (Incic) siete molto amici ...Sarà un caso ... ma - coincidenza - sia te che il tuo amico Incic siete gli unici in tutto il mondo Buzzeriano ad avere le due bandierine più rare (Ghana e Senegal)...Qui mi puzza ... di multiaccout... !! GM intervenite e bannate ... please !!
Guarderete mica il calcio ... eppoi Juve - Inter ... mah...
poi alla playtu non sai - con questa frase quanto sputtanerò Incic per il resto dei suoi giorni ... e lui che mi raccontava che il sabato notte faceva chissà che cosa ... ah ah ah !!
poi alla play
La tua è tutta invidia!Ebbene sì ...
La tua è tutta invidia!
Io so che tu e l'altro tuo tosco compare (Incic) siete molto amici ...Sarà un caso ... ma - coincidenza - sia te che il tuo amico Incic siete gli unici in tutto il mondo Buzzeriano ad avere le due bandierine più rare (Ghana e Senegal)...Qui mi puzza ... di multiaccout... !! GM intervenite e bannate ... please !!è semplicemente che siamo fortissimi! :)beh dai sabato sera abbiamo fatto le tre, prima a guardare la partita poi alla play, quando incic e un altro nostro amico sono andati via ho guardato qualche minuto il sito e ho visto che c'era un nuovo utente ghanese che ho prontamente sfidato. Insomma: foooortissimi! :PLa tua è tutta invidia! :)Vabbè in pratica c'avete le bandierine perchè non trombate mai.
Io so che tu e l'altro tuo tosco compare (Incic) siete molto amici ...Sarà un caso ... ma - coincidenza - sia te che il tuo amico Incic siete gli unici in tutto il mondo Buzzeriano ad avere le due bandierine più rare (Ghana e Senegal)...Qui mi puzza ... di multiaccout... !! GM intervenite e bannate ... please !!è semplicemente che siamo fortissimi! :)beh dai sabato sera abbiamo fatto le tre, prima a guardare la partita poi alla play, quando incic e un altro nostro amico sono andati via ho guardato qualche minuto il sito e ho visto che c'era un nuovo utente ghanese che ho prontamente sfidato. Insomma: foooortissimi! :PLa tua è tutta invidia! :)
beh dai sabato sera abbiamo fatto le tre, prima a guardare la partitaGuarderete mica il calcio ... eppoi Juve - Inter ... mah...poi alla play tu non sai - con questa frase quanto sputtanerò Incic per il resto dei suoi giorni ... e lui che mi raccontava che il sabato notte faceva chissà che cosa ... ah ah ah !! quando incic e un altro nostro amico sono andati via ho guardato qualche minuto il sito e ho visto che c'era un nuovo utente ghanese che ho prontamente sfidato. La tua è tutta invidia! :)Ebbene sì ...
beh dai sabato sera abbiamo fatto le tre, prima a guardare la partita
quando incic e un altro nostro amico sono andati via ho guardato qualche minuto il sito e ho visto che c'era un nuovo utente ghanese che ho prontamente sfidato. La tua è tutta invidia! :)
Io so che tu e l'altro tuo tosco compare (Incic) siete molto amici ...Sarà un caso ... ma - coincidenza - sia te che il tuo amico Incic siete gli unici in tutto il mondo Buzzeriano ad avere le due bandierine più rare (Ghana e Senegal)...Qui mi puzza ... di multiaccout... !! GM intervenite e bannate ... please !!è semplicemente che siamo fortissimi!beh dai sabato sera abbiamo fatto le tre, prima a guardare la partita poi alla play, quando incic e un altro nostro amico sono andati via ho guardato qualche minuto il sito e ho visto che c'era un nuovo utente ghanese che ho prontamente sfidato. Insomma: foooortissimi!La tua è tutta invidia!Vabbè in pratica c'avete le bandierine perchè non trombate mai.ma veramente io convivrei con la mia ragazza ^__^'
Io so che tu e l'altro tuo tosco compare (Incic) siete molto amici ...Sarà un caso ... ma - coincidenza - sia te che il tuo amico Incic siete gli unici in tutto il mondo Buzzeriano ad avere le due bandierine più rare (Ghana e Senegal)...Qui mi puzza ... di multiaccout... !! GM intervenite e bannate ... please !!è semplicemente che siamo fortissimi! :)beh dai sabato sera abbiamo fatto le tre, prima a guardare la partita poi alla play, quando incic e un altro nostro amico sono andati via ho guardato qualche minuto il sito e ho visto che c'era un nuovo utente ghanese che ho prontamente sfidato. Insomma: foooortissimi! :PLa tua è tutta invidia! :)Vabbè in pratica c'avete le bandierine perchè non trombate mai.ma veramente io convivrei con la mia ragazza ^__^'Si, lo so.Incic.
Io so che tu e l'altro tuo tosco compare (Incic) siete molto amici ...Sarà un caso ... ma - coincidenza - sia te che il tuo amico Incic siete gli unici in tutto il mondo Buzzeriano ad avere le due bandierine più rare (Ghana e Senegal)...Qui mi puzza ... di multiaccout... !! GM intervenite e bannate ... please !!è semplicemente che siamo fortissimi! :)beh dai sabato sera abbiamo fatto le tre, prima a guardare la partita poi alla play, quando incic e un altro nostro amico sono andati via ho guardato qualche minuto il sito e ho visto che c'era un nuovo utente ghanese che ho prontamente sfidato. Insomma: foooortissimi! :PLa tua è tutta invidia! :)Vabbè in pratica c'avete le bandierine perchè non trombate mai.ma veramente io convivrei con la mia ragazza ^__^'
ma veramente io convivrei con la mia ragazza ^__^'Si, lo so.Incic.
ma veramente io convivrei con la mia ragazza ^__^'
Io so che tu e l'altro tuo tosco compare (Incic) siete molto amici ...Sarà un caso ... ma - coincidenza - sia te che il tuo amico Incic siete gli unici in tutto il mondo Buzzeriano ad avere le due bandierine più rare (Ghana e Senegal)...Qui mi puzza ... di multiaccout... !! GM intervenite e bannate ... please !!è semplicemente che siamo fortissimi!beh dai sabato sera abbiamo fatto le tre, prima a guardare la partita poi alla play, quando incic e un altro nostro amico sono andati via ho guardato qualche minuto il sito e ho visto che c'era un nuovo utente ghanese che ho prontamente sfidato. Insomma: foooortissimi!La tua è tutta invidia!Vabbè in pratica c'avete le bandierine perchè non trombate mai.ma veramente io convivrei con la mia ragazza ^__^'Si, lo so.Incic.incic non è la mia ragazza! -___-
Io so che tu e l'altro tuo tosco compare (Incic) siete molto amici ...Sarà un caso ... ma - coincidenza - sia te che il tuo amico Incic siete gli unici in tutto il mondo Buzzeriano ad avere le due bandierine più rare (Ghana e Senegal)...Qui mi puzza ... di multiaccout... !! GM intervenite e bannate ... please !!è semplicemente che siamo fortissimi!beh dai sabato sera abbiamo fatto le tre, prima a guardare la partita poi alla play, quando incic e un altro nostro amico sono andati via ho guardato qualche minuto il sito e ho visto che c'era un nuovo utente ghanese che ho prontamente sfidato. Insomma: foooortissimi!La tua è tutta invidia!Vabbè in pratica c'avete le bandierine perchè non trombate mai.ma veramente io convivrei con la mia ragazza ^__^'Si, lo so.Incic.
per me è ora che facciano outing
ma veramente io convivrei con la mia ragazza ^__^'Si, lo so.Incic.Quoto al 100% !!Viviamo in epoca moderna ... per me i 2 è ora che facciano outing