@McDaniel:
non parlo mica da squadra da titolo eh, ma da divertirsi un pò più che stagione passata... se si arriva ai PO sarebbe il top, ma non credo che sia da PO, così, poi il mercato deve ancora cominciare in pratica...
Io preferirei Williams dalla panca per dare il cambio di passo, dato che Holiday non ha fatto male e quando hai già un paio di cartucce offensive in quintetto averne un'altro paio dalla panca per le rotazioni non mi dispiacerebbe.
@GM-NdR619:
io non sono mai riuscito a digerirlo Brand e lo digerisco ancor meno con quel contratto, chiaro che Young PF sempre é leggero, chiaro che c'é bisogno di uno "pesante" sotto, ma Brand... anche no, piuttosto Speights C e Hawes PF e Young come sesto uomo tra PF e SF e per il C... boh :-) se trovi la trade per portare Gortat ti eleggo io GM di Philly!
@Ref coach:
evans (fenomeno pauroso, un magic johnson + basso ma + atletico)
ciao non ti conosco, ma... no, il paragone proprio non ci azzecca niente! E' bravo, si farà in NBA, avrà anche un bel futuro, ma con Magic proprio non ci azzecca
@Mahatma kao:
Theddy non lo vedo AG (è un po come J. Green ad OKC)
appunto, a me piace l'idea. Come sopra detto, effettivamente non sempre, però é un giocatore che si intende bene anche come PF, secondo me e la mia idea di PF.
Dai Smith non é pessimo, Meeks é buono, lo credo veramente, Turner non ho detto che sia Roy (ho letto che qualcuno lo ha scritto), di base, mi basta che sia un buon giocatore, anche se per quello che ho visto... é un buon giocatore :-)
Non ho parlato di trade per Iguo infatti... me lo tengo bello stretto!
@GM-AlexRepetti:
hai ragione, non lo notai al tempo