Sento aria di gufate... :-)
La III è brutta. La III è cattiva. Si va su e poi si scende giù, perchè siamo tutti scarsi.
Mia opinione: non sempre sono salite le squadre più attrezzate nelle scorse stagioni, ma chi si è giocato meglio i playoff. Io in III non ci sono mai stato, ma vedo la coppa e in questa IV mediamente c'è gente che va abbastanza avanti: non penso che sia fattibile una salvezza facile, ma penso si possa lottare con ampi margini di resistenza. In generale è il livello delle IV che si è abbassato, perchè il numero di giocatori si è dimezzato. Ma se io in coppa trovo una squadra di IV son contento perchè so di giocarmela...
Per quanto riguarda i playoff, penso che siano i più equilibrati delle ultime stagioni. Kappa è una sicurezza ed è un volpone (sarà la volta buona?), Nenad è appena un mezzo passettino avanti per stabilità e costanza in tutta la stagione, Marston mi dà l'idea che si sia svenato per tornare ad essere il favorito partendo da un datato ma stipendiatissimo asse play pivot da 100k: resisterà alla congiuntura economica? :-). Io ci provo - non lo nascondo, ho investito qualcosina per coprire un paio di lacune (in maniera oculata, nel senso che non sono andato fuori budget ed ho margine per rientrare delle spese dovesse andare male).
kappa, comunque vada ti relazionerò sul portavoce.
uno scaramantico(neanche troppo, tanto è solo un gioco) hoover