Quello che conta è il risultato finale e non i risultati della classifica finale. Puoi provare a contare sul fattore campo che non è poco ma potrebbe non bastare. Se sei in V serie vincile tutte e vieni ripescato se sei in seconda sperare in un ripescaggio è un miraggio (rima baciata

). Allora cosa succede; hai la certezza dei PO, usi TIE così arrivi ai PO con entusiasmo un pò più alto. L'entusiasmo te lo tieni fino a quando non finisce la stagione; la scorsa stagione ci sono arrivato con ts 12, ho piccato nella finale 2 e mi sono giocato la bella con ts 10. Insomma, probabilmente la finale 2 e la bella le ho perse solo perchè Burns aveva un livello di ts in più rispetto a me. Senza considerare che se gioco normal la prima dei PO contro un avversario che ha lvl 5, 9 su 10 vinci senza troppi problemi. Sono scelte, io questa stagione non ambisco a nulla, picco e vedo come si comporta la squadra, lo farò anche Martedì, anzi Martedì sperimenterò anche altre cose. Chiudo, le vittorie contano tutte, quelle di girone un pò di più perchè ti fanno salire in classifica a scapito dei tuoi avversari. Io per ora gioco così, con le nuove modifiche forse cambierò il tutto ;)
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et