Anzitutto ho chiesto se c'è qualcosa che non conosco io del gioco, proprio per eventualmente imparare.
Io pensavo che valessero anzitutto le valutazioni, come succede in altri browser game simili.
E le valutazioni erano in favore mio
( rispettabile (alto) Attacco perimetrale mediocre (basso)
scarso (alto) Attacco sotto canestro rispettabile (basso)
sufficiente (basso) Difesa perimetrale rispettabile (medio)
sufficiente (basso) Difesa sotto canestro sufficiente (alto)
mediocre (basso) Rimbalzo mediocre (alto)
sufficiente (basso) Circolazione di palla mediocre (alto) )
Se non valgono queste allora non capisco anzitutto a che servono, e poi come fare a preparare la partita, visto che io ho cercato di aumentare la difesa perimetrale, proprio per evitare che le sue guardie facessero cosi bene come hai sottolineato tu.
Inoltre, per la questione rimbalzi, se la mia squadra fa mediocre alto e lui basso.. allora non servono realmente a niente queste valutazioni, visto che poi sono andato sotto pure in questo fondamentale.
Provo a spiegarti il perchè ritengo questa sconfitta non sia un furto checchè ne dicano le valutazioni.
Dal regolamento:
"La tua squadra riceve anche altri tipi di valutazioni dopo una partita. Queste valutazioni di squadra si usano nel calcolo di quello che succederà per ogni possesso".Detto ciò, bisogna considerare che le valutazioni entrano nel calcolo, non sono il risultato del calcolo stesso...
Un'altra precisazione è che le valutazioni non dipendono dall'avversario ma dipendono anche dall'entusiasmo, dal fattore casa/trasferta, dall'impegno, da un eventuale garbage, dalle tattiche e da eventuali switch (altre?...)
Il sistema migliore per leggere una partita continuo a ritenere sia il tabellino.
Last edited by MrSerg at 10/25/2014 6:12:39 PM