BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita 2

Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Tuddu

This Post:
00
233903.761 in reply to 233903.760
Date: 9/21/2014 10:54:42 AM
Overall Posts Rated:
12491249
Senza skill alla mano, di entrambi, è impossibile fare una valutazione completa e corretta.

E' esattamente quello che intendo. Le analisi ex post sono tutte ipotesi basate sul nulla, perchè val e mr non dicono nulla di concreto e nessuno conosce le skill degli avversari.
Rimane quindi molto difficile capire le ragioni di una sconfitta e di una vittoria, studiare un avversario e tutto il resto.
E così si evince dalle spiegazioni più disparate avute in commento alla mia partita.

Poniamo che un mio avversario venga a studiare la mia partita: potrà fare mille ipotesi diverse, ma nessuna gli darà la sicurezza di aver trovato i miei punti deboli.

From: Rarotto

This Post:
00
233903.762 in reply to 233903.761
Date: 9/24/2014 3:50:02 AM
Overall Posts Rated:
77
http://www.buzzerbeater.com/match/72701492/boxscore.aspx

Spiegatemi come ho fatto a vincerla considerando che:
- è una squadra che considero al pari della mia, se non migliore
- giocavo in trasferta
- avevo un lungo play causa allenamento
- ho piccato
- ho usato una tattica lenta causa la sua superiorità ai rimbalzi (secondo il manager)
- ho usato il mio miglior marcatore sul suo miglior giocatore (Pietrovicz)

A occhio credo che la sua pdp errata sia la causa di tutto, ma se è così c'è qualcosa da cambiare perchè mi sembra che diventi troppo importante e sarebbe meglio modificarne il peso. Vorrei la vostra opinione in merito.
Non me ne fregava niente di questa partita, anche se giocavo contro la rivale. Ho preferito proseguire con i miei allenamenti ed alzare l'entusiasmo in vista PO. Tanto la mia posizione in campionato ormai è stabilita.
Grazie a chi mi risponderà.

P.S.: E' vero che l'entusiasmo di partenza ai PO non può superare un certo valore? L'anno scorso alla fine del campionato ero mi pare a 12 ma son partito comunque a 10 se non sbaglio.

From: Puddu
This Post:
00
233903.763 in reply to 233903.762
Date: 9/30/2014 1:38:58 PM
Overall Posts Rated:
1818
Sta passando seriamente la voglia di giocare...

From: Puddu

This Post:
00
233903.765 in reply to 233903.764
Date: 10/1/2014 9:26:49 AM
Overall Posts Rated:
1818
In effetti...

From: Jiddo

This Post:
00
233903.769 in reply to 233903.768
Date: 10/6/2014 3:03:25 AM
Cybot Galactica
III.1
Overall Posts Rated:
6565
Second Team:
Swan Warriors
Ciao a tutti.
Mi sapete dire come si è manifestato il 4 nella mia casella punti del secondo quarto ? E' più una strana curiosità, che una lamentela.
La partita è questa: 75473548

Nessun problema col risultato finale, ma con tre quarti bilanciati, il secondo da cosa può dipendere ? E' normale ? Capita spesso ?
Come vengono calcolati i tiri segnati/sbagliati ? Semplice "tiro di dadi" ad ogni tentativo, per cui ho inanellato una serie miracolosa di numeri bassi, o era già precalcolato, per cui ha semplicemente deciso che fosse il quarto decisivo e stop ?

Ripeto, visti i referti, e calcolando che i miei hanno giocato sotto par di un bel po' rispetto allo scontro precedente, il finale ci sta comodo, forse poteva anche andare peggio. Ma gli stessi giocatori che segnano 16/20 punti per tre quarti, in uno non riescono proprio a centrare il canestro...

O gli hanno tagliato le mani, o gliele hanno surgelate !
:D

Advertisement