BuzzerBeater Forums

BB Italia > Da ieri sera il pallone mi piace molto di più!

Da ieri sera il pallone mi piace molto di più! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
180413.76 in reply to 180413.75
Date: 4/21/2011 4:30:20 AM
Overall Posts Rated:
8484
Voto ufficialmente Papasthatopoulos come difensore più scarso dell'intero campionato, poi in coppia con Oddo sono meraviglie!! :P

P.s. Senza goal Hernandez... o.O

This Post:
00
180413.77 in reply to 180413.75
Date: 4/21/2011 4:30:41 AM
Overall Posts Rated:
2424
Ha anche giocatori sicuramente migliori per fare gioco il Real rispetto all'Inter...
Io stavo dicendo che zecchin ha detto che Messi ieri non ha visto palla...solo per quello...Messi ieri nel secondo tempo è stato fermato a legnate...poi l'unica cosa che non mi è piaciuto della partita in generale è l'atteggiamento del Real dopo aver segnato...
In pratica hanno giocato 3 minuti su 18...sempre per terra, minuti di proteste solo per far passare il tempo...
Per carità hanno fatto bene ma non me l'aspettavo da una squadra con lo stile del Real...non è segno di sportività

This Post:
11
180413.78 in reply to 180413.77
Date: 4/21/2011 4:40:42 AM
Overall Posts Rated:
8484
Ha anche giocatori sicuramente migliori per fare gioco il Real rispetto all'Inter...
Io stavo dicendo che zecchin ha detto che Messi ieri non ha visto palla...solo per quello...Messi ieri nel secondo tempo è stato fermato a legnate...poi l'unica cosa che non mi è piaciuto della partita in generale è l'atteggiamento del Real dopo aver segnato...
In pratica hanno giocato 3 minuti su 18...sempre per terra, minuti di proteste solo per far passare il tempo...
Per carità hanno fatto bene ma non me l'aspettavo da una squadra con lo stile del Real...non è segno di sportività

E' semplicemente lo stile di Mourinho

This Post:
00
180413.79 in reply to 180413.78
Date: 4/21/2011 4:41:14 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Comunque Papastathopoulos è un terzino, non un centrale.

This Post:
00
180413.80 in reply to 180413.62
Date: 4/21/2011 4:43:15 AM
Overall Posts Rated:
2121
riassumendo il pensiero per chi non vuole leggere tutto il papocchio:

se il campionato italiano risolve i problemi legati a
1) stadi di proprietà delle squadre.
2) l'età media
3) mentalità complottista.
4) l'europa league

diventa il miglior campionato d'europa. Già attualmente è il più competitivo. Non mi venite a dire che il campionato spagnolo dove giocano DUE squadre soltanto è un bel campionato. e non parliamo neanche del tedesco. orsù ha sempre fatto ridere. quello francese e quello portoghese un altro pochino e prendono a giocare anche me.
l'unico vero campionato competitivo, spettacolare, ed economicamente vantaggioso d'europa è la Premiership... ma anche lì o i miei dubbi: prendete Bale e mettetelo in una qualunque squadra italiana (forse solo nel napoli resterebbe l'animale che è adesso) secondo me rischia di far la fine di Krasic, devastante in campo aperto, ed inutile nello stretto. In Italia si difende, c'è poco da fare, e questa differenza fondamentale con gli altri campionati non cambierà mai. per fortuna.

1) è una valanga di soldi che entrano nelle casse della società....è ovvio che i club che hanno lo stadio sono nettamente più avvantaggiati di quelli che non li hanno.....non non li abbiamo

2)questo problema va avanti da anni e si è nettamente visto con la nazionale2 di lippi, non abbiamo giocatori forti e stiamo perdendo posti nel ranking fifa

3)negli altri paesi non ci sono milioni di trasmissioni che fanno vedere per ore i replay per commentare gli errori degli arbitri, negli altri paesi la domenica si gioca e il martedi già non si parla più della partita, da noi lo vedo molto difficile ma se si riuscisse a fare sarebbe decisamente meglio (tranne che nel derby dove ne abbiamo vinti 5 di seguito e va sempre sottolineato ai laziali!!!!)

4)bisognerebbe levare la presidenza a gente come zamparini, de laurentis, garrone e soci che rompono le palle una stagione che loro puntano alla coppa e poi quando la giocano mandano le giovanili in campo! vergogna!

This Post:
00
180413.81 in reply to 180413.79
Date: 4/21/2011 4:54:49 AM
Overall Posts Rated:
8484

Papastathopoulos è un giocatore di biglie

This Post:
00
180413.82 in reply to 180413.79
Date: 4/21/2011 5:35:48 AM
Overall Posts Rated:
330330

E' scarso e basta

This Post:
00
180413.83 in reply to 180413.77
Date: 4/21/2011 5:59:24 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

conta i palloni che ha toccato Messi negli ultimi 25 metri e vedi...se poi consideri palloni toccati quelli che si è venuto a prendere a centrocampo, allora non siamo d'accordo per nulla sul fatto che abbia toccato tante palle...prendere palla a centrocampo e saltare 2 o 3 uomini a 40 metri dalla porta prima di prendere il calcione di turno, non è proprio il mio ideale di giocatore che fa la differenza (ha fatto 1 tiro in porta in 120 minuti)...e il fatto che sia stato fermato a legnate ieri sera non è stata una cosa unilaterale, perchè ne hanno prese tante anche i madridisti...si sono praticamente picchiati tutti ieri..

This Post:
00
180413.84 in reply to 180413.83
Date: 4/21/2011 6:05:07 AM
Overall Posts Rated:
2424
In tutto il Barça ieri ha fatto tre tiri in porta più il gol annullato...e si torna al problema di entrare col pallone in porta...
Ripeto...il primo tempo non l'ho visto...ma neanche il secondo e i supplementari visto quello che mi stai dicendo...

This Post:
00
180413.85 in reply to 180413.84
Date: 4/21/2011 6:10:04 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
In tutto il Barça ieri ha fatto tre tiri in porta più il gol annullato...e si torna al problema di entrare col pallone in porta...
Ripeto...il primo tempo non l'ho visto...ma neanche il secondo e i supplementari visto quello che mi stai dicendo...

ok...allora visti tutti i dribbling che ha visto vicino all'area, dimmi quante punizioni messi ha guadagnato a meno di 30 metri dalla porta?? perchè io non ho visto neanche quelle...
in genere messi prende palla sulla tre quarti ed entra in area dribblando...ieri faceva le stesse cose ma a 40 metri dalla porta..a me sembra che siano riusciti a chiudergli gli spazi, non so come la pensi tu ma a me sembra questo...

This Post:
00
180413.86 in reply to 180413.80
Date: 4/21/2011 6:46:18 AM
Overall Posts Rated:
404404

4)bisognerebbe levare la presidenza a gente come zamparini, de laurentis, garrone e soci che rompono le palle una stagione che loro puntano alla coppa e poi quando la giocano mandano le giovanili in campo! vergogna!

d'accordo sul tuo discorso,escludendo ovviamente de laurentiis,visto che i risultati sul campo dicono altro

A meno che non consideri una squadra del genere schierata tre giorni prima della partita col Milan una formazione delle giovanili
http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/matches/season=2011/r...

Last edited by Steve Karenn at 4/21/2011 6:50:31 AM

Advertisement