se invece andassi a vedere i MR, vedrei tutt'altro match: la mia guardia bertero avrebbe dovuto tirare col 50% (invece del 33%),il play franze invece di tirare col 15% avrebbe dovuto fare 50%, mazzurana avrebbe anche lui dovuto sfiorare il 50%, salazar avrebbe dovuto fare pena..e bc-toroo avrebbe dovuto perdere di 10-20 punti..:)
tra valutazioni e MR per me non c'è proprio paragone..i MR sono messi lì a caso, le valutazioni in linea di massima ci azzeccano..
Beh certo, se uno i MR non li sa leggere è chiaro che ha l'impressione che siano messi lì a caso... ( ;)) )
Innanzitutto Berbero ha giocato 28 minuti dei 48 possibili, quindi considerare solo lui mi sembra di partenza sbagliato. Poi su 30 tiri che ha tentato ne ha provati 20 da tre: il risultato è che anche tirando col 35% circa, ha comunque segnato 34 punti su 30 tiri (molto consistente con il suo MR di 116).
Se poi ci aggiunti Peralta che avrà giocato circa 20 minuti da guardia e ha tirato particolarmente bene, ottieni i seguenti dati:
Nel ruolo di guardia i tuoi giocatori hanno tirato 41 volte e segnato 56 punti. Mi sembra perfettamente in linea con il MR.
Effettivamente sei stato un pò sfigato con il play, e fortunato con l'AG, ma secondo me per leggere i MR non basta vedere le percentuali al tiro del titolare nel ruolo.
Poi oh, se addirittura chi le ha fatte ha detto che le valutazioni sono inutili uno può fidarsi o meno..io tenderei a fidarmi.