Appunto perchè non abbiamo inventato niente, e siamo arrivati ad ottenere dei risultati, non vedo perchè sputare sentenze senza alcun titolo per farlo.
Il lavoro più grosso non è quello che si fa per la partita, ma la gestione del database e dei rapporti coi proprietari.
Sui giocatori, non posso che essere d'accordo, ma se l'obiettivo è far vincere la nazionale, purtroppo non si possono accontentare tutti.
Siamo d'accordo dunque?
Ho detto le medesime cose.
A scanso di equivoci, io non sto sparando alcuna sentenza, sto esprimendo personali perplessità che ti ho già più volte espresso anche in privato ottenendo sempre come risposta "si vince così si va avanti così". Legittimissima risposta tra l'altro, però come tu ben sai io vedo il gioco in altra maniera, probabilmente perdente, anzi sicuramente almeno in chiave nazionale.

Però ritengo necessario adeguarsi ai cambiamenti, quindi bloccarsi su giocatori fatti con lo stampino non mi sembra il modo in cui il futuro cittì under debba procedere.
A scanso di equivoci (e di code di paglia!) 2, la vendetta: io non sto distribuendo colpe di niente a nessuno (magari non ce l'avevi con me, però preciso ugualmente). Il mancato rapporto con la maggiore non è certo un capo di imputazione che faccio né all'uno né all'altro, anche perché non mi pare fosse una priorità, a fronte dei risultati ottenuti.
Discorso Trerotoli: non ho capito. Spiegati meglio