non è per oggi, è per il mio 18enne fenomeno scovato e comprato a fativa... ma io vi domando... devo riandare sul mercato oppure tra un po' di tempo me lo ridanno? questo voglio sapere graziemagari ci fosse la risposta alla tua domanda. ad ogni modo, sembra da quanto mi suggeriva burns (cavolo le sa tutte!! ;))) che i giocatori scambiati dopo il down siano stati restituiti ai proprietari. tutto da rifare, insomma i trasferimenti son stati cancellatifammi capire... ho perso giorni e giorni a cercare il giocatore che mi serviva, ore di aste su aste e di ricerca ad ogni ora... poi finalmente dopo un'estenuante asta riesco a prenderlo... finalmente posso lasciare il mercato per il resto della stagione, ho finalmente trovato l'unico giocatore che mi mancava.... ed ora sti tizi mi vengono a dire che è tutto azzerato e di rifare tutto da capo!? spero proprio sia uno scherzo, una burla, perchè se così non fosse pretendo un risarcimento danni di ALMENO 50k sul bilancio... se no si che è una presa in giro assurda!
non è per oggi, è per il mio 18enne fenomeno scovato e comprato a fativa... ma io vi domando... devo riandare sul mercato oppure tra un po' di tempo me lo ridanno? questo voglio sapere graziemagari ci fosse la risposta alla tua domanda. ad ogni modo, sembra da quanto mi suggeriva burns (cavolo le sa tutte!! ;))) che i giocatori scambiati dopo il down siano stati restituiti ai proprietari. tutto da rifare, insomma i trasferimenti son stati cancellati
non è per oggi, è per il mio 18enne fenomeno scovato e comprato a fativa... ma io vi domando... devo riandare sul mercato oppure tra un po' di tempo me lo ridanno? questo voglio sapere grazie
è vero, confermo!i giocatori in questione erano:giancarlo mazzurana (752729)francesco ardolo (3754498)massimo repetti (1020177)vi prego fateli tornare a frescobaldo, gli spettano! :DD
Ma poi danni per cosa? A questo punto chiediamo danni in euro, 1000 euro mi paiono una cifra equa...