comunque se hanno le palle gm-fergranaino viene cacciato seduta stante da bb..non può fare accuse gratuite a destra e a manca senza subire pesanti conseguenze..voglio la sua testa!:)
mi vendi Mazzurana prima di farti bannare? :P
Muahahah il migliore è raonne: anche nel caso in cui domenico non avesse fatto niente (ho subito pensato a domenico con impermeabile, sigaretta e busta in una parcheggio mentre consegna a Repetto la bomba: doppio PIC certo... a momenti cado dalla sedia) lui incolpa:- gli Spagnoli: perché sono stronzi, infingardi e gli han fatto perdere fiducia nel genere umano (oltre ad avergli comunicato che Babbo Natale NON ESISTE!).- gli Italiani: perché usando la mafia, mangiando gli spaghetti modello Pulcinella-Voiello e suonando un mandolino hanno instillato il germe del dubbio nel crapino del popolo paellaro.
comunque se hanno le palle gm-fergranaino viene cacciato seduta stante da bb..non può fare accuse gratuite a destra e a manca senza subire pesanti conseguenze..voglio la sua testa!:)Muahahah il migliore è raonne: anche nel caso in cui domenico non avesse fatto niente (ho subito pensato a domenico con impermeabile, sigaretta e busta in una parcheggio mentre consegna a Repetto la bomba: doppio PIC certo... a momenti cado dalla sedia) lui incolpa:- gli Spagnoli: perché sono stronzi, infingardi e gli han fatto perdere fiducia nel genere umano (oltre ad avergli comunicato che Babbo Natale NON ESISTE!).- gli Italiani: perché usando la mafia, mangiando gli spaghetti modello Pulcinella-Voiello e suonando un mandolino hanno instillato il germe del dubbio nel crapino del popolo paellaro.
Mai accettato nessun accordo, ma se un giorno ti dovessi dire picco e poi motso sarei un pò merdina non trovi? Mi riferisco anche a ciò che è successo qui in Italia nei PO.
io ho psotato quello recuperato da marklenders con la data, così la piantano di dire che non si sapeva