si parla anche di joe johnson a new york... e se il prescelto andasse ai Clippers? improbailissimo? qualcuno sa se la notizia di Hinrich ai Wizards sia vera? ma che ci va a fare!?!?
spendereste qualche parolina su Micheal Beasley giocatore che mi piace particolarmente..grazie
spero che questanno (oltre a essere lunico adesso sotto contratto con gli heat insieme a chalmers) rimanga voi che ne pensate... boozer nn lo vedo il salvatore della patria per miami
Più che altro non capisco cosa se ne facciano i Wizards di Hinrich, avendo già Arenas e Wall ed essendo totalmente da ricostruire nel settore lunghi con Blatche fuori 3 mesi.
Beasley è un giocatore secondo me mediocre, non tanto per il talento quanto per le conclamate deficienze mentali. Incostante all'eccesso, non sai mai cosa aspettarti e il fatto che Spoelstra (che ricordiamo è il galoppino di Pat Riley) spesso lo abbia panchinato e che Miami l'abbia messo più volte sul mercato (o comunque si vocifera che..) di certo è sinonimo che uno come Beasley o si sveglia o sarà destinato a fare l'Odom dei poveri o giù di lì.
Un'ala piccola/ala grande che sa fare tutto senza fare particolarmente bene niente.
Boozer per me potrebbe stare molto bene con Wade invece, dopotutto è stato abituato ad un bel gioco di squadra in casa Jazz, ha avuto Sloan che è un ottimo allenatore e non è un giocatore come Bosh da ricezione in isolamento costante e 10-15 secondi palla in mano.
Quindi con Wade che porta palla 23 secondi e spiccioli dell'azione Heat, molto meglio un Boozer di un Bosh, a parer mio.
Poi è chiaro che se Wade trovandosi finalmente qualcuno vicino divide un po' i possessi e i tiri da gestire allora il discorso cambia.
Joe Johnson per me va a New York.
@ In vino veritas:
Di James a Chicago se ne parla molto, io però sono un po' perplesso per la eventuale coesistenza con Derrick Rose, visto che entrambi attaccano molto il pitturato e quindi necessitano di palla in mano. Rose non è un play alla Mo Williams, con gran tiro da 3 (almeno in Regular Season) e poco propenso a penetrazioni "di fisico". Rose è invece un giocatore che fa del fisico una carta vincente, che si butta dentro spesso anche rischiando l'incolumità fisica e attacca il ferro, non avendo ancora un tiro dalla lunga distanza affidabile.
Per cui boh, sempre bello mettere insieme figurine, il problema è che se non si amalgamano si rischia di soffocarli uno con l'altro non ottenendo i dividendi richiesti e sperati.
Boston fece un gran colpo prendendo Garnett e Allen proprio perchè si integravano molto bene con Pierce, uno tira da tre e gioca sui blocchi in catch and shoot (Allen), uno può giocare sotto ma anche portare il lungo fuori (Garnett) e l'altro penetra ma ha anche un ottimo tiro da 3 (Pierce), parlando un po' rapidamente e in termini generici.
QUindi non so, un quintetto Paul James Gallinari Bosh e Stoudemire per me per esempio è una autentica porcheria, perchè James se non gli dai la palla ad ogni azione non è James, Bosh idem, Paul idem, Stoudemire vive di pick and roll con il play e Gallinari finirebbe con il fare davvero il tiratore da 3 E BASTA.
Insomma boh.