Hai ragione, sono daccordo con te, ma infatti non è mica per il risultato in se. Francamente me ne importa poco se invece di perdere 1-0 pareggio 1-1. Il discorso che faccio è che se tutto è calcolabile (salvo il random) ed io me lo calcolo e vien fuori che c'è un errore io lo faccio presente. Poi cominciano a venir fuori tutta una serie di giustificazioni che non stanno in piedi, tipo "ma no guarda che è solo la visualizzazione poi invece il calcolo è corretto" e allora mi sento preso in giro e la cosa non mi piace.
Dopodichè vi spiegherò come è andata, ad EM ovviamente non mi ci connetto più e chissenefrega.
Dovevi postare i tuoi risultati di difesa ,cc e attacco sulla bacheca e dirgli "Oh ragazzi,va bene tutto e mica vi voglio denunciare pero'... ho perso 5 minuti preziosi della mia vita a fare il calcolo della mia partita. Queste sono le valutazioni che vengono fuori e quindi il risultato doveva essere 1 a 1.Punto,ora fate e dite cio' che vi pare"
Io logicamente non ho fatto i tuoi calcoli pero' loro sostengono che l'errore c'e' stato ma avresti perso lo stesso,e' vero?
Praticamente hanno ammesso l'errore ma hanno detto che questo non ha influenzato la partita che sarebbe finita lo stesso 1 a 0 per il tuo avversario...