se vi candidate per fare pagliacciate avvisate subito, che mi preparo.
(a fare pagliacciate pure io.)
in quanto alla storia di coach alfredo — i supini sono simpaticissimi, eh, ma cacchio, sforzarsi a dire due parole di più. peraltro non vedo come denni potesse rappresentare "il passato" (maddechè? di pomodoro?), visto che all'epoca era un utente di IV appena promosso in III la cui candidatura poteva prestare il fianco a tutta una serie di riflessioni (infatti ci ha messo due o tre partite per assestarsi, e ha fatto una discreta puttanata in finale, come già gli ho detto più volte in privato.
)
sugo pronto denni ferri
mica solo in privato, cmq...dal momento che c'è una pagina apposita sulla bb-guida

la puttanata della finale, se così si può dire, è stata la mancanza di coraggio nelle scelte tattiche...ma una volta deciso per l'attacco sotto, penso che la trovata del doppio play, per alzare al massimo la circolazione, con taranto rotazione di Pg e Sg (ne avrebbe dovuti giocare 25, non 10 di minuti...) non fosse affatto male come idea.
il fatto che lo abbia secondo te "dimenticato" in panca per un discorso di minor pubblicità di cui gode rispetto al lippa come sai non lo condivido, penso di saper valutare i miei giocatori in maniera abbastanza oggettiva

ho azzardato un quintetto estremo ma funzionale per la tattica, sarebbe stato forse meglio azzardare un attacco esterno ma non c'erano molti presupposti con 2 tra i migliori tiratori fuori...