Rigiro invece una domanda seria a te e a Macros: Perchè non leggo nessuno di quelli che stava nella vostra stanza dei bottoni/vi ha aiutato? Non è più facile passare l'esperienza e crescersi un delfino in casa piuttosto che aver paura che il vostro lavoro venga buttato?
Concordo, prova a chiederlo a gianloco. Io ho dato da subito disponibilità per farmi affiancare qualcuno per poi prendere il mio posto, solo davide aveva fatto un timido tentativo all'inizio, ma si era tirato indietro per mancanza di tempo.
Dico questo perchè mi sembra che entrambi siate insoddisfatti del pool dei candidati.
Ad esser onesto, ni.
E il discorso si ricollega a quanto detto prima, gianloco non s'è voluto affiancare a me perchè avevamo opinioni divergenti, almeno questa è la mia modestissima opinione. Avrebbe potuto, secondo me, affiancarmi e magari anche tentare di farmi cambiare idea avendo un confronto costante e non una tantum come lo si ha con gli utenti della fed.
Quo dicto, snaturare un metodo che ci ha portati a vincere tutto lo trovo un non-sense completo. Ci son cose che possono essere riviste, e penso alle guardie tiratrici – cosa che avevo già iniziato a cercare di costruire da questa stagione visto l'ampio materiale umano a disposizione – ma su tutto il resto, mi pare supponente arrivare qui e tentare di spalare merda gratuita a chi comunque ha dato la sua disponibilità a farti fare il grande salto. E non sto parlando di te ;)