BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Debate Thread

U21 National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: GM-Dyd

This Post:
00
252177.74 in reply to 252177.73
Date: 12/26/2013 4:59:33 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
716716
Anche se ne facevo parte, su alcuni punti io e Dexter (e chi lo ha preceduto) la pensiamo diversamente. Così è e così resterà, credo.

Perdonami ma credo che Dexter e Macros siano delusi allo stesso modo anche da te.

Altrimenti c'è qualcosa che non quadra su come hanno gestito le loro strategie di endorsement.

E non era alcun attacco a nessun candidato, ma solo un appunto. Vivace, ma un appunto.

From: GM-Dyd

This Post:
00
252177.75 in reply to 252177.33
Date: 12/26/2013 5:10:23 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
716716
Visto che si parla molto del ruolo di guardia, che ne pensate di questo (28633528), secondo voi potrebbe essere la guarda ideale per la prossima stagione?
Si? No? Cosa gli manca?

Essendo per la prossima stagione, visto che vorrei anche avere una guardia che sappia realizzare da fuori il pitturato, uno scattino in range e poi Js. Ho dei dubbi sull'OD proposta da Gianloco ma, essendo comunque un allenamento "in ruolo" e che non necessita di chissà quali complicazioni per il manager, potrei, nel corso della stagione, chiedergli il cambiamento. Lo storico della forma è anche buono, quindi ha le giuste garanzie per far parte della spedizione da subito. Salvo che il proprietario non necessiti di venderlo.
Ciò non implica che parta nello starting5 in tutte le partite.

This Post:
00
252177.76 in reply to 252177.63
Date: 12/26/2013 5:40:24 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
716716
Dovresti avere una BB Mail.

This Post:
00
252177.77 in reply to 252177.60
Date: 12/26/2013 5:44:58 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Rigiro invece una domanda seria a te e a Macros: Perchè non leggo nessuno di quelli che stava nella vostra stanza dei bottoni/vi ha aiutato? Non è più facile passare l'esperienza e crescersi un delfino in casa piuttosto che aver paura che il vostro lavoro venga buttato?

Concordo, prova a chiederlo a gianloco. Io ho dato da subito disponibilità per farmi affiancare qualcuno per poi prendere il mio posto, solo davide aveva fatto un timido tentativo all'inizio, ma si era tirato indietro per mancanza di tempo.

Dico questo perchè mi sembra che entrambi siate insoddisfatti del pool dei candidati.

Ad esser onesto, ni.
E il discorso si ricollega a quanto detto prima, gianloco non s'è voluto affiancare a me perchè avevamo opinioni divergenti, almeno questa è la mia modestissima opinione. Avrebbe potuto, secondo me, affiancarmi e magari anche tentare di farmi cambiare idea avendo un confronto costante e non una tantum come lo si ha con gli utenti della fed.

Quo dicto, snaturare un metodo che ci ha portati a vincere tutto lo trovo un non-sense completo. Ci son cose che possono essere riviste, e penso alle guardie tiratrici – cosa che avevo già iniziato a cercare di costruire da questa stagione visto l'ampio materiale umano a disposizione – ma su tutto il resto, mi pare supponente arrivare qui e tentare di spalare merda gratuita a chi comunque ha dato la sua disponibilità a farti fare il grande salto. E non sto parlando di te ;)

This Post:
00
252177.78 in reply to 252177.62
Date: 12/26/2013 5:47:33 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Appunto perchè non abbiamo inventato niente, e siamo arrivati ad ottenere dei risultati, non vedo perchè sputare sentenze senza alcun titolo per farlo.

Il lavoro più grosso non è quello che si fa per la partita, ma la gestione del database e dei rapporti coi proprietari.
Sui giocatori, non posso che essere d'accordo, ma se l'obiettivo è far vincere la nazionale, purtroppo non si possono accontentare tutti.

This Post:
00
252177.79 in reply to 252177.69
Date: 12/26/2013 5:49:43 PM
Overall Posts Rated:
14661466
La sconfitta con la Francia non è figlia del caso.

Ma per favore.

si può aumentare la collaborazione con la maggiore, per non buttare fior fior di generazioni.

Con il termine collaborazione si sottende un rapporto che intercorre tra due o più persone. Le colpe, se esistono, non possono essere imputate solo al cittì dell'under, tanto quanto non possono essere imputate al solo cittì della maggiore.

This Post:
00
252177.80 in reply to 252177.77
Date: 12/26/2013 5:55:03 PM
Overall Posts Rated:
303303

Calma caxxo...chiunque succeda a Dexter potra' al massimo lucidargli le scarpe quindi non vi accalcate a prendere il posto del The Great One.
Come Lui nessuno mai.

Ora una domanda: quello che ritengo piu' importante ( e non vuol dire che sia giusto) in un nuovo coach sono un po' di esperienza con le under(anche in veste non ufficiale ma solo partecipando ad alcune discussioni tecnico-tattiche specifiche),il tempo a disposizione e la passione nello studio dei piccoli particolari.
Chiedo ai candidati di rispondermi a cio',grazie.
Distintamente,TheTruth.

Come me nessuno mai!
This Post:
11
252177.81 in reply to 252177.70
Date: 12/26/2013 5:55:22 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Se si apre il db, si può vedere 10 play ventenni tirati su con lo stampino, così come altrettanti lunghi.

Susuri, Bertucci e Papa non son fatti come gli altri, e avevano – avranno? – in programma allenamenti diversi dagli altri in questa stagione.

No, solo le AP sono recuperabili. Nani e lunghi o costringono a sacrifici immani i proprietari, che allenano fuori ruolo giocatori ad alto stipendio, o vanno buttati.

Ma per favore 2.
Solo i lunghi, alcuni lunghi, vengono buttati. Giusto per fare un nome, il primo che mi viene in mente ora, penso a Trerotoli. I nani una volta che li hai spinti con OD e PA li puoi benissimo allenare per il resto della vita in JS senza che gli cresca nemmeno lo stipendio, pensa te che culo, eh! Faresti allenare biruolo, nella skill più rapida e meno costosa, se questo è buttare via un giocatore..

This Post:
00
252177.82 in reply to 252177.75
Date: 12/26/2013 5:58:42 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Visto che si parla molto del ruolo di guardia, che ne pensate di questo (28633528), secondo voi potrebbe essere la guarda ideale per la prossima stagione?
Si? No? Cosa gli manca?

Essendo per la prossima stagione, visto che vorrei anche avere una guardia che sappia realizzare da fuori il pitturato, uno scattino in range e poi Js. Ho dei dubbi sull'OD proposta da Gianloco ma, essendo comunque un allenamento "in ruolo" e che non necessita di chissà quali complicazioni per il manager, potrei, nel corso della stagione, chiedergli il cambiamento. Lo storico della forma è anche buono, quindi ha le giuste garanzie per far parte della spedizione da subito. Salvo che il proprietario non necessiti di venderlo.
Ciò non implica che parta nello starting5 in tutte le partite.

Sul piano allenamenti di Papa io concordo con gianloco, subito +1 OD, poi JS fino a fine stagione

This Post:
00
252177.83 in reply to 252177.77
Date: 12/26/2013 6:16:56 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
716716
Quo dicto, snaturare un metodo che ci ha portati a vincere tutto lo trovo un non-sense completo. Ci son cose che possono essere riviste, e penso alle guardie tiratrici – cosa che avevo già iniziato a cercare di costruire da questa stagione visto l'ampio materiale umano a disposizione – ma su tutto il resto, mi pare supponente arrivare qui e tentare di spalare merda gratuita a chi comunque ha dato la sua disponibilità a farti fare il grande salto. E non sto parlando di te ;)

scusa se riprendo solo parte del tuo discorso ma in questo caso, proprio per non generare equivoci, è bene chiarire a chi riferisci. Perchè con il post precedente, soprattutto quando ti sei rivolto a Macros, hai dato, all'elettorato, una idea ben differente.
C'è chi ha snaturato il metodo vincente, c'è chi invece ha manifestato invece la possibilità di una aggiunta, non di un cambiamento, nel metodo, mantenendo continuità. Anche se l'ha fatto sparando numeri a caso e probabilmente ignorando tre ruoli su cinque del quintetto titolare. E dal tuo post precedente sono stati trattati alla stessa maniera.

Advertisement