Perlomeno il nuovo Roy?!?! Dai Stiv... voglio dire... MAGARI, ma andiamoci con i piedi di amianto :D
Per me Turner è un incrocio tra Iguo e Young... quindi si pesteranno i piedi ECCOME...
Iguo ok non sarà un fenomeno ma ha TANTI punti nelle mani, ovvio che se il tuo cast da sotto comprende Brand (strabollito... quand'è che lo mandiamo in pensione?), Dalambert (molto buono nei rimbalzi e... punto), Speights (deve crescere molto in fretta) e J. Smith (al contrario non crescerà mai... in d-league pls) hai delle limitazioni... nel senso che sei tu che devi prenderti il 90% dei tiri... e senza squadra il basket ci insegna che non si va da nessuna parte!
a sto punto spero tradino Iguo per prendere una buona AG/C (quanto mi piacerebbe A. Jefferson che sta facendo la muffa a Minesotta... penso però sia impossibile)...
Io avrei agito in maniera diversa: avrei preso un giocatore per integrarsi nella squadra, non per rivoluzionarla, avrei tradato Brand per un centro decente (Biedrins?), avrei tradato Dalambert per una G da sesto uomo (qui il nome al volo non mi viene), lasciando come riserve Speights e Favors... con Favors avremmo avuto un AG forte (perchè è FORTE), futuribile con la possibilità di crescere... nel frattempo cmq un finalizzatore lo avremmo avuto...
Adesso poniamo che tradiamo Iguo... e Turner, per assurdo, si dimostra un signor nessuno (io mi sbaglierò ma tutto sto fenomeno non lo vedo... SPERO di sbagliarmi e di essere smentito)... chi li fa i punti? Jordan (sarà ancora il nostro allenatore? non ho controllato... ditemi di no vi scongiuro)?