BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] Mondiali

[NAZ] Mondiali

Set priority
Show messages by
This Post:
00
17219.720 in reply to 17219.717
Date: 4/28/2008 5:08:26 PM
Overall Posts Rated:
3939
Addirittura il riassunto delle puntate precedenti mi hai fatto! Grazie! :D

Allora, mi sono un po' letto il 3d in conf spagnola, effettivamente domenico se ne esce con un messaggio alle 19.27 dando per scontato il doppio PIC, ma aggrapparsi a questo non ha veramente senso...

Che poi domenico ora non ha più nessun potere no?

P.S. Certo che con questa pretattica allo stato brado se levano PIC e MOTS parte metà del divertimento :DD

Allora io che dicevo che la settimana scorsa ci sarebbe stato un doppio pic tra spagna e brasile sono un indovino.

Sono il nuovo John Titor di BB. :P

This Post:
00
17219.721 in reply to 17219.720
Date: 4/28/2008 5:13:38 PM
Overall Posts Rated:
00
Buahahah è un piacere vedere tutti i castori che fanno il pieno di xilitolo :P.

From: ned

This Post:
00
17219.722 in reply to 17219.719
Date: 4/28/2008 5:14:37 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
No, quello non mi riesce

Cmq ho scritto anche in global, non ho letto i threads, mi sono basato solo su quello che ho letto qui, è da polli piccare la semifinale, è da stronzi non rispettare la parola data.
Aggiungo inoltre che per onestà avevo letto l'intervento del Coach nella conf spagnola e non mi era piaciuto, non ho ancora letto quello di Domenico ma tra il non piacere e dare delle responsabilità ci passa un oceano.

Complimenti per la grande prestazione al ns Coach ed ora alziamo la Coppa!! ;)

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: MFede

To: ned
This Post:
00
17219.723 in reply to 17219.722
Date: 4/28/2008 5:18:47 PM
Overall Posts Rated:
175175
Onestamente ritengo sia da stronzi anche accordarsi per un pic contro pic e danneggiare una terza squadra, per cui raonne è stato ripagato con la stessa moneta. Se mai qualcuno avesse la faccia tosta di mandarmi una bbmail con su scritto: picchiamo? gli direi di sì e poi giocherei normal, se lo meriterebbe in modo sacrosanto

This Post:
00
17219.724 in reply to 17219.722
Date: 4/28/2008 5:18:54 PM
Overall Posts Rated:
33
No, quello non mi riesce

Cmq ho scritto anche in global, non ho letto i threads, mi sono basato solo su quello che ho letto qui, è da polli piccare la semifinale, è da stronzi non rispettare la parola data.
Aggiungo inoltre che per onestà avevo letto l'intervento del Coach nella conf spagnola e non mi era piaciuto, non ho ancora letto quello di Domenico ma tra il non piacere e dare delle responsabilità ci passa un oceano.

non sono d'accordo..non so da chi sia partita la proposta del doppio pic..ma se fosse stato il brasiliano a proporla secondo me lo spagnolo ha fatto benissimo: è assolutamnete inaccettabile per me fare accordi sottobanco per cercare di avvantaggiarsi su un altro avversario..dunque ben gli sta se non vengono rispettati i patti..
detto questo mi sono perso una seratina simpatica..adesso vado a leggermi un po' i tread in global e nelle conf nazionale per farmi un paio di risate..va a finire che questi 2 giamburrasca mi fanno rivalutare succodifrutta..:)

From: Verrinho

This Post:
00
17219.726 in reply to 17219.723
Date: 4/28/2008 5:23:49 PM
Overall Posts Rated:
3232
Onestamente ritengo sia da stronzi anche accordarsi per un pic contro pic e danneggiare una terza squadra, per cui raonne è stato ripagato con la stessa moneta. Se mai qualcuno avesse la faccia tosta di mandarmi una bbmail con su scritto: picchiamo? gli direi di sì e poi giocherei normal, se lo meriterebbe in modo sacrosanto

te vedi di calmarti n brasile, con amicizia ^_^

che se continui così un ban non te lo toglie nesuno, vediamo di non far bischerate dai, e godiamoci sta grande vittoria!!!!!

This Post:
00
17219.727 in reply to 17219.724
Date: 4/28/2008 5:26:03 PM
Overall Posts Rated:
3232
No, quello non mi riesce :D

non sono d'accordo..non so da chi sia partita la proposta del doppio pic..ma se fosse stato il brasiliano a proporla secondo me lo spagnolo ha fatto benissimo: è assolutamnete inaccettabile per me fare accordi sottobanco per cercare di avvantaggiarsi su un altro avversario..dunque ben gli sta se non vengono rispettati i patti..
detto questo mi sono perso una seratina simpatica..adesso vado a leggermi un po' i tread in global e nelle conf nazionale per farmi un paio di risate..va a finire che questi 2 giamburrasca mi fanno rivalutare succodifrutta..:)

partita dal coach brasiliano, cmq mai rivalutare succodifrutta eh :DDD

This Post:
00
17219.728 in reply to 17219.725
Date: 4/28/2008 5:28:07 PM
Overall Posts Rated:
00
raonne è meglio che si limita a collezionare bandierine, perché come CT fa cagare (questa quasi quasi è da citazione per le stagioni future :P)... come castoro invece è ineccepibile.

Last edited by BaLdUrIaN at 4/28/2008 5:28:51 PM

From: MFede

This Post:
00
17219.729 in reply to 17219.726
Date: 4/28/2008 5:28:08 PM
Overall Posts Rated:
175175
Mi sono appunto moderato :)

Advertisement